Contenuto
Una casa giocattolo è un giocattolo divertente per i bambini, tuttavia acquistarne uno può essere un po 'costoso. Costruire una casa giocattolo a casa può essere più conveniente ed è molto più creativo. Il compito può sembrare impossibile a chiunque non abbia mai lavorato con il legno, ma con alcuni suggerimenti e indicazioni il processo sarà tranquillo e gratificante.
indicazioni
Costruire una casa in legno può essere facile e divertente (un'immagine del martello da timur1970 da Fotolia.com)-
Sand il pezzo di legno, rimuovendo eventuali aree ruvide. Al termine, utilizzare un pezzo come facciata anteriore della casa. Misura su questo pezzo di legno una porta che misura 1,2 m di altezza e 90 cm di larghezza usando il metro a nastro e taglia la porta con la sega elettrica. Carteggiare bene gli angoli
-
Usa il pennello e dipingi ogni pezzo di legno a tuo piacimento. Scegli i colori animati, come il giallo o l'arancione, per i quattro pezzi base della casa e i colori a contrasto, come il verde o il rosso, per il pezzo di legno che fungerà da tetto. Lasciali asciugare.
-
Nail i pezzi di compensato con una pistola sparachiodi. I quattro pezzi devono essere inchiodati per formare una scatola insieme alla parte in cui è stata tagliata la porta. Nail il quinto pezzo nella parte superiore della scatola per rendere il soffitto.
-
Posiziona la casa in un posto sicuro nel cortile o nel parco giochi.
Pareti, facciata e porta
suggerimenti
- Lascia che i bambini aiutino nella decorazione della casa dei giocattoli.
- Aggiungi adesivi sotto forma di fiori, rane e farfalle.
avvertimento
- Assicurarsi che i pezzi di legno siano allineati prima di inchiodarli.
- Usa le unghie abbastanza per mantenere la casa al sicuro.
Cosa ti serve
- Legno compensato (5 pezzi, ciascuno con 1,5 x 1,5 metri e circa 3 pollici di spessore)
- carta vetrata
- Metro a nastro
- Sega elettrica
- Pistola sparachiodi
- unghie
- inchiostro
- spazzola