Contenuto
Secondo l'American College of Surgeons, appare un'ernia dove viene creata una piccola apertura nei muscoli dell'addome, consentendo a una parte dell'intestino di scappare. Un'ernia ombelicale si verifica nella regione ombelicale della parete addominale, creando una piccola protuberanza in cui è stato spinto l'intestino. La chirurgia è il metodo più comune per correggere un'ernia ed è possibile migliorare il recupero con pochi semplici passaggi.
indicazioni
La chirurgia è il metodo più comune per correggere un'ernia (Ryan McVay / Lifesize / Getty Images)-
Consultare il proprio medico circa il tipo di anestesia che verrà utilizzato nel vostro intervento e chiedere l'anestesia locale, se possibile. Secondo le informazioni fornite dal gruppo di gestione del dolore postoperatorio specifico per le procedure, è stato dimostrato che l'uso di anestetici locali riduce il tempo necessario per la degenza in ospedale rispetto alle misure alternative (anestesia generale e spinale).Oltre a ridurre i tempi di recupero dalla chirurgia, l'anestesia locale riduce al minimo la possibilità di effetti collaterali come dolore e nausea.
-
Segui il parere del tuo medico sulle attività vietate e limitate dopo un intervento chirurgico all'ernia. Questo di solito significa evitare attività fisica intensa, sollevamento pesi e la maggior parte delle forme di esercizio. Migliorare il recupero dall'intervento chirurgico significa mettere il tuo ego sullo scaffale per un po 'di tempo, evitando la tentazione di tornare in palestra una volta che ti senti di nuovo normale.
-
Seguire una dieta sana per migliorare i risultati del recupero dalla chirurgia dell'ernia. Dopo l'operazione, il tuo corpo avrà maggiori esigenze nutrizionali per facilitare il processo di guarigione. Assicurati di consumare molti alimenti naturali e freschi, come frutta, verdura, cereali e proteine magre per fornire al tuo corpo ciò di cui ha bisogno per effettuare il recupero completo nel più breve tempo possibile. Prova a consumare cinque o sei piccoli pasti equamente distanziati durante il giorno, ciascuno contenente un frutto o un vegetale, un tipo di grano e una fonte di proteine (carne o latticini) per migliorare la tua capacità di guarire dalla chirurgia dell'ernia ombelicale.