I migliori snack della festa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
I MIGLIORI TRUCCHI PER FESTE! || Creazioni e Idee Divertenti per Feste e idee su 123 GO! GOLD
Video: I MIGLIORI TRUCCHI PER FESTE! || Creazioni e Idee Divertenti per Feste e idee su 123 GO! GOLD

Contenuto

introduzione

La festa è buona. I tuoi amici sono tutti presenti, hanno amato la tua casa e il tuo drink. Ma manca qualcosa. Qualcosa su cui fare uno spuntino. E ora, cosa preparare da mangiare? Poiché la tua intenzione non è quella di offrire un pasto completo - o vuoi offrire qualcosa ai tuoi ospiti prima di cena - l'uscita è quella di distribuire gustosi snack per animare la conversazione e mantenere la festa calda. Scopri i migliori piatti per le tue riunioni ora. Con un po 'di creatività, il tuo incontro sarà ricordato per sempre. Puoi fidarti.


Eising / Photodisc / Getty Images

Spiedini di caprese

Un mini-spiedino caprese è uno snack diverso che può servire come input per un pasto o come accompagnamento alla bevanda. Prima di tutto, prepara la salsa al pesto. Nel frullatore, battere una tazza di olio d'oliva, 2 spicchi d'aglio, tritato, foglie di rucola senza i gambi. Quindi preparare gli spiedini a sandwich di pomodorini, mozzarella di bufala e foglie di basilico. Servire con salsa al pesto.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Albicocca con crema di formaggio e gorgonzola

Una ricetta diversa che sicuramente impressionerà i vostri ospiti è il boccone di albicocca con crema di formaggio e gorgonzola. Preparare delle albicocche secche di tipo americano e tagliarle a metà. Quindi mescolare la crema di formaggio e il gorgonzola come ripieno per l'albicocca. Nella parte ripiena, condire con pizzichi di pistacchio tritato. Quindi aggiusta gli snack sul piatto ed è pronto per essere servito.


Flickr: wallyg | Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.0 Generico (CC BY-NC-ND 2.0) Salva

Spuntini tradizionali

Se non vuoi perderti, una buona richiesta è quella di investire nei soliti spuntini della festa: coxinha, torte, risolini, torte al formaggio, kibes e setacci. Anche se unti un po ', questi quitutes sono garantiti successo grazie alla tradizione di essere consumati in feste per adulti e bambini. Un modo per aumentare il menu è scommettere su variazioni come la ricetta del filetto di sesamo o un piatto di cipolle impanate da accompagnare.

Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images

Ricotta al formaggio e tapioca

Servito con bastoncini, le tapas e gli spuntini al tapioca promettono di aumentare la festa ed eccitare la curiosità dei tuoi ospiti. In una ciotola, unire tapioca, ricotta, sale e pepe a piacere. Sciogliere la porzione di crema di formaggio con il latte bollente. Quindi versare sopra la miscela di tapioca, mescolando bene. Appena la tapioca solidifica l'impasto, porta tutto in una teglia da forno e conserva in frigorifero. Quindi friggi il composto a quadretti e servi. Puoi aggiungere pomodori ciliegia se preferisci.


Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Asse da stiro

Gli snack tradizionali sono anche buoni per la tua festa. Perché no? Servire una miscela di salumi come formaggio, salame e prosciutto per i vostri ospiti. Per aumentare, aggiungere porzioni di manioca cotta, salsiccia calabrese, cipolla arrostita e fette di sottaceti e pomodori. Se possibile, aggiungi a pezzi cubetti di pollo o pezzi di cuore di pollo. Mescolare formaggi di diversi tipi è un'ottima scelta. Utilizzare anche pezzi di formaggio di capra per gli ospiti con intolleranza al lattosio.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Sushi

Un trattamento più sofisticato del solito offre sushi alla tua festa. Oltre ad essere un alimento gustoso, il pesce sushi fresco è ricco di vitamine (A, E, B3 e B6) e anche omega-3, un grasso insaturo responsabile dell'aumento dei livelli di colesterolo buono nel corpo. Tutto questo senza contare l'aspetto affascinante che una linea di sushi può offrire per la tua festa.

Eising / Photodisc / Getty Images

Gratin di pomodoro

Il pomodoro è un alimento ricco di vitamine A, B e C, oltre ad essere un eccellente condimento gastronomico. Il gratin di pomodoro è un ottimo aperitivo per la tua festa. Per prepararli, pulire l'interno del pomodoro rimuovendo tutti i semi. Con la ricotta o altri formaggi a scelta, riempi il contenuto del pomodoro. Se preferisci, aggiungi le noci leggermente tritate. Quindi basta mettere i pomodori in una pirofila, cuocere per 20 minuti e servire.

Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images

Pane con aglio alla griglia

Per accompagnare il chopp niente di meglio di un pane con aglio fatto su misura. La ricetta è semplice. Puoi preparare la salsa all'aglio e mettere il pane italiano o francese o comprare il pane con l'aglio pronto. La chiave è renderla molto dorata. Ma non esagerare altrimenti si secca. Oltre ad essere gustoso, l'aglio ha proprietà antiossidanti che proteggono il nostro corpo da infiammazioni e batteri.

Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images

nachos

Cibo molto popolare in Messico, i tipici nachos sono arrivati ​​in Brasile con grande successo. Il piatto non è altro che tortillas di mais o grano che possono essere gustate con diversi tipi di salse. Per preparare il tuo aperitivo, scommetti sulla creatività. Mix tra carne, salsa di pomodoro e formaggio è molto gradito. Quindi goditi il ​​pepe e il buon appetito.

Flickr: Editoriale J | Attribution-ShareAlike Generic 2.0 (CC BY-SA 2.0) Salva

Gnocco di merluzzo

La tradizionale merenda brasiliana dell'happy hour non può essere esclusa dalla tua festa. Pesce tipico del Portogallo, il merluzzo è stato incorporato nella cucina brasiliana per lungo tempo. Non c'è da stupirsi che il famoso baccalà sia uno degli abbinamenti più ricercati nei bar e nelle taverne. Ecco il suggerimento: il segreto per un buon baccalà è nel condimento. Il prezzemolo, l'erba cipollina e l'olio d'oliva, accompagnati da un pizzico di limone, renderanno il vostro spuntino un successo.