Idee Pamphlet per bambinaie

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Dicembre 2024
Anonim
Brochure Design : Tri Fold Brochure Design in Illustrator cc
Video: Brochure Design : Tri Fold Brochure Design in Illustrator cc

Contenuto

Il lavoro di babysitter è molto serio. L'opuscolo giusto dimostrerà ai genitori intelligenti che i loro servizi sono di alta qualità, sia attraverso i loro corsi di qualificazione per l'infanzia, le loro capacità di mantenimento della crisi o il loro istinto materno. Sviluppa un opuscolo che dice a un potenziale datore di lavoro che sei una persona affidabile e che è la risposta ai tuoi problemi con le tate.


Una brava tata aiuta molto lo sviluppo del bambino. (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)

Impressiona con le tue abilità di emergenza

Fornisci un elenco delle tue abilità per affrontare le emergenze. Elencare le certificazioni del corso, la formazione sulla Croce Rossa e le classi di assistenza all'infanzia. Indica dove e quando hai ricevuto la formazione, quindi chiarisci che le tue certificazioni e competenze sono aggiornate. Assicurati che sappiano che prendi sul serio la sicurezza del bambino.

Aggiungi informazioni sulla tua appartenenza alle associazioni di nannies. Inoltre, alcune città hanno delle tate private: se è parte di una, non dimenticare di avvisare.

Offrire riferimenti

Fai sapere ai genitori che hai un elenco di clienti soddisfatti. Chiedi ai tuoi vecchi clienti se sono disposti a fungere da riferimento per te e quindi includere semplicemente "riferimenti disponibili su richiesta" nel tuo opuscolo. Includere i referral consente ai potenziali clienti di sapere che hai esperienza e sicurezza nel trattare con i bambini.


Se non hai esperienza precedente, puoi comunque includere riferimenti. Chiedi ai vicini o agli insegnanti le loro parole di fiducia. I genitori vorranno parlare con i loro insegnanti o supervisori per saperne di più su di te.

Lascia il tuo volantino divertente

Essere una tata comporta più che fare da babysitter: devi giocare con i più piccoli e divertirti anche tu. Fai capire ai tuoi potenziali clienti che sei il tipo di baby-sitter che interagirà con i tuoi bambini e li includerà in attività divertenti ed educative.

Elenca i giochi che ti piacciono giocando con i bambini, le attività manuali o le storie che farai. Menzione attività che i clienti recenti hanno apprezzato, e offrono serate a tema come film notte o gioco da tavolo notte.