Come ringraziare il tuo veterinario per la tua gentilezza

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 5 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Wayne W. Dyer - 101 Modi per trasformare la tua vita
Video: Wayne W. Dyer - 101 Modi per trasformare la tua vita

Contenuto

È sempre molto appropriato ringraziare un veterinario per aver fornito un servizio efficiente e per essere stato gentile con il tuo animale domestico. Un semplice messaggio di ringraziamento di solito è sufficiente, poiché è veloce da scrivere e non costa nulla. Puoi anche includere un piccolo regalo nel tuo messaggio. Regali appropriati includono un piccolo mazzo di fiori da mettere nell'ufficio del veterinario o qualcosa di fatto in casa come biscotti o cioccolatini. Puoi anche fare una donazione al rifugio per animali locale per conto del tuo veterinario come ringraziamento.

Passo 1

Inizia il tuo messaggio con un saluto appropriato. Quando scrivi per un veterinario, usa il titolo formale "Dr.", seguito dal nome del veterinario. "Caro Dr. Rafael" è un saluto appropriato.

Passo 2

Ringrazia il tuo veterinario per l'aiuto dato al tuo animale domestico nella prima frase. Usa anche il nome del tuo animale domestico. Ad esempio, "Grazie per esserti preso così tanta cura di Sparky quando si è tagliato la zampa la scorsa settimana." Puoi continuare questa frase con una breve descrizione della qualità del lavoro offerto e di cosa ha significato per te e la tua famiglia. "Sparky è un membro della nostra famiglia da dieci anni, e ci dà molta pace sapere che è sempre in buone mani quando lo portiamo da te."


Passaggio 3

Includi una breve frase che aggiorni il veterinario sulle condizioni del tuo cane. Scrivi "Faísca sta già rincorrendo le palle in cortile e passeggiando nel tardo pomeriggio". Chiunque fornisca un servizio sociale ama sapere che i suoi sforzi hanno avuto successo.

Passaggio 4

Menziona qualsiasi altra persona nel team del veterinario che ritieni abbia fornito un servizio eccellente. Può essere l'addetto al banco o un assistente veterinario. Ricorda, un veterinario è spesso anche il proprietario e il capo della tua attività. È positivo per lui sapere di aver assunto brave persone che forniscono anche un lavoro eccellente per il tuo animale domestico.

Passaggio 5

Termina il tuo messaggio con un semplice "Grazie ancora per la tua gentilezza" o "Con molto apprezzamento". Va bene dire "Grazie" più volte sul biglietto. Firma con il tuo nome. Se vuoi aggiungere un po 'di creatività, includi il nome del tuo animale domestico e il nome di tuo figlio, se applicabile.


Passaggio 6

Metti il ​​tuo messaggio insieme a un regalo se pensi che la gentilezza e la cura del tuo veterinario siano andate oltre le aspettative. Non sentirti obbligato a fare un regalo costoso e stravagante. Fiori o cesti sono regali di ringraziamento accettabili. Puoi consegnare di persona con il tuo messaggio o far consegnare la carta e inviarla separatamente.