Contenuto
I pannelli di legno sono utilizzati ai lati di strade e autostrade per la pubblicità. Questi pannelli 3 x 7 metri sono abbastanza grandi da essere visti da una distanza ragionevole nella maggior parte delle circostanze. I cartelloni pubblicitari sono realizzati sia in metallo che in legno. I pannelli metallici sono più costosi, ma hanno il vantaggio di poter essere costruiti molto alti, grazie alla loro composizione resistente. Crea un semplice cartellone pubblicitario in legno usando legno trattato. Supporta naturalmente gli elementi della natura e viene maneggiato comodamente da pochi lavoratori.
Passo 1
Scavare quattro buche di 30 cm di diametro e 1,20 m di profondità in linea retta. Distanziare la coppia centrale di fori a 2,10 m l'una dall'altra ei due fori esterni a 2,05 m dalla coppia centrale. Lo spazio di 2,10 m crea 2,45 m di spazio tra il centro della coppia centrale. Lo spazio di 2 m tra i fori esterni consentirà di allineare i bordi esterni del cartellone con i bordi esterni delle travi.
Passo 2
Posiziona ogni legno perpendicolarmente al centro di ogni foro in modo che i due lati di ogni legno siano paralleli e allineati all'interno del set. I centri dei pali sono allineati con i centri dei fori. Colpisci due paletti paesaggistici attorno a ciascun bosco. Ogni coppia di pile è ad angolo retto tra loro e le assi sono in posizione perpendicolare. Usa il tuo livello per assicurarti che siano perpendicolari. Posizionare 3,65 m³ di cemento attorno ad ogni legno e lasciarlo stagionare secondo le istruzioni sulla confezione.
Passaggio 3
Tenere un foglio di compensato di 1,20 m x 2,40 m contro la coppia di travi di sinistra in modo che il bordo di 2,40 m sia allineato con i bordi superiori del legno e quindi il bordo sinistro di 1,20 m sia allineato con l'esterno del legno sinistro. Avvitare il compensato nei due legni utilizzando quattro viti su ciascun bordo di 1,20 m. Avvitare un altro foglio di compensato direttamente sotto di esso utilizzando otto viti e avvitare un foglio di 60 cm x 2,40 m direttamente sotto i primi due. I bordi più piccoli di ogni foglio saranno allineati e il foglio da 60 cm sarà 1,20 m sopra il pavimento.
Passaggio 4
Avvita altri tre fogli di compensato nelle due travi centrali. Dalla parte superiore del legno, lavorare verso il basso, proprio come hai fatto nel passaggio precedente, attaccando prima due lastre da 1,20 m x 2,40 m e poi una da 60 cm x 2,40 m. I bordi corti di ogni foglio sono contro i bordi più corti dei fogli avvitati nell'ultimo passaggio. Tutti i bordi più lunghi sono paralleli tra tutti i fogli. Ripeti questo passaggio sull'ultimo paio di boschi a destra e questo sarà il tuo cartellone di 3 m X 7 m.
Passaggio 5
Dipingi, avvita o incolla l'annuncio sui nove fogli di compensato.