Come presentare una ragazza al tuo migliore amico

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come comportarsi con una ragazza che ti ha presentato un amico
Video: Come comportarsi con una ragazza che ti ha presentato un amico

Contenuto

Le relazioni di solito iniziano quando due persone hanno gli stessi interessi, lo stesso pensiero politico e lo stesso sguardo sulla vita in generale. Questo di solito porta a qualcosa di più serio. Puoi trovare una ragazza che ha sicuramente molto in comune con una sua amica. Puoi rompere il ghiaccio presentandoti l'un l'altro e avviando la conversazione tra loro.


indicazioni

Presentare una ragazza speciale ad un amico intimo può essere un compito gratificante. (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Crea un programma che sia il tuo amico e la ragazza vorrebbero fare. Scegli un'attività e un posto che sai condurrà a una conversazione tra i due, poiché sta parlando che si conosceranno. Un ristorante o una pista da bowling possono funzionare. Dì al tuo amico che pensi di portare un altro amico e assicurati che sia d'accordo.

  2. Di 'alla ragazza che hai programmato una serata con un amico e che vorresti che lei partecipasse. Se senti resistenza, ricorda che hai un amico speciale e pensa che potrebbe interessarti. Questo dovrebbe creare una curiosità che può aiutarti molto a seguire la proposta.

  3. Piantare alcuni semi di conversazione prima dell'evento. Puoi dire al tuo amico "come te, parla francese e le piace il jazz". Puoi anche dire la stessa cosa alla ragazza e aggiungere altri punti, come "come te, è anche un grande fan dei Red Sox". Quindi, quando si incontrano, possono iniziare la conversazione dicendo "Ehi, ti ho sentito ...".


  4. Cerca di portare la ragazza allo spettacolo con la sua macchina. Sii puntuale come se fosse un incontro per te, tenendo presente che un incontro tardivo all'inizio della relazione può essere dannoso in futuro, anche se le persone non si sono nemmeno incontrate.

  5. Presentatevi l'un l'altro e poi prestate attenzione in modo simile al vostro amico e al vostro amico, ma allo stesso tempo mantenete le distanze in modo che possano prendere le redini della conversazione. Non cercare di forzare nulla tra i due, lascia che le cose accadano naturalmente. Se c'è un interesse comune tra i due, la conversazione fluirà naturalmente e da sola.

suggerimenti

  • Spiega al tuo amico che non sei dell'umore adatto per la ragazza e che ha solo organizzato il programma in modo che lui possa conoscerla. Se è interessato alla ragazza, sarà felice di sapere che non ti intralci.