Come realizzare una griglia per barbecue fatta in casa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come realizzare Griglia in acciaio inox fai da te per delle ottime grigliate / video in 4K
Video: Come realizzare Griglia in acciaio inox fai da te per delle ottime grigliate / video in 4K

Contenuto

Se sei interessato a un barbecue nel cortile e vuoi qualcosa di diverso dal solito, considera la possibilità di costruire il tuo. Una griglia ricavata da un barile di birra vuoto non solo farà un ottimo lavoro di cottura del cibo, ma sarà anche un pezzo di conversazione interessante quando riceverai visitatori.


indicazioni

Usa un barilotto di birra vuoto per preparare la tua griglia casalinga (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Trova un barilotto di birra grande e vuoto che sia in ottime condizioni.

  2. Prendi la canna e segna una linea orizzontale attorno al suo punto medio. Questa sarà la linea di taglio che seguirai per tagliarla a metà per formare il fondo e il coperchio della tua griglia. Giralo dalla tua parte e chiedi a un aiutante di tenerlo saldamente.

  3. Allineare la sega sulla linea di taglio e tirarla indietro diverse volte fino a quando non si è fatta una scanalatura sulla canna. Questo solco ti consentirà di scivolare avanti e indietro senza che la lama scivoli fuori dalla superficie liscia della canna. Serre fino a quando non tagli la canna, e fai un buco abbastanza grande da poter usare il puzzle. Finire di tagliare la canna a metà con la stessa. Passa a un nuovo blade più volte durante il processo per renderlo più facile. Sand le estremità fino a quando non sono lisci sulle linee di taglio.


  4. Posiziona la canna e metti insieme i due pezzi della griglia com'erano in origine. Allinea una robusta cerniera in modo che riempia i due pezzi sul lato della canna che vorresti fosse la parte posteriore della griglia. Allineare il giunto in modo che sia direttamente sotto una delle maniglie. Questo metterà la maniglia opposta nella posizione perfetta per fungere da leva per il coperchio della griglia. Contrassegnare le posizioni dei fori delle cerniere, forarli e fissarli alla cerniera con bulloni e dadi.

  5. Praticare dei fori per la catena che ti permetteranno di aprire il coperchio quando è aperto, ma non lasciare che il coperchio lo faccia troppo indietro. Questi fori dovrebbero essere, nella parte superiore e inferiore, vicino alla linea di taglio, a metà strada tra le cerniere e la parte anteriore della griglia, e su entrambi i lati. Attacca le stesse lunghezze di catene leggere a questi fori con dadi e bulloni.

  6. Taglia un vecchio raccoglitore di padella e avvolgilo liberamente attorno alla maniglia superiore opposta della cerniera. Usa il nastro per fissarlo. In questo modo non ti brucerai la mano quando solleverai il coperchio.


  7. Usa un paio di pinze per tagliare la griglia nella dimensione della tua griglia. Tagliatelo a una misura che siederà sui bordi interni del fondo della canna, circa 1/3 della via verso il basso. In questo modo, otterrete 2/3 dello spazio nella metà inferiore della griglia a carbone e un po 'di spazio per l'aria.

  8. Lavare la griglia con un panno e acqua calda e sapone. Lavare e asciugare accuratamente.

Cosa ti serve

  • Quartiere vuoto di birra
  • seghe da traforo
  • Seghetto con lame in metallo extra
  • Carta vetrata metallica
  • Cerniera con dadi e bulloni
  • Catene leggere
  • Dadi e bulloni
  • griglia
  • pinze
  • Padella
  • Nastro adesivo