Come aumentare la pressione dello sciacquone in una toilette

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 24 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
La cassetta di scarico...scarica poca acqua nel wc
Video: La cassetta di scarico...scarica poca acqua nel wc

Contenuto

La maggior parte delle case utilizza ancora vampate che funzionano secondo il principio di gravità, cioè richiedono che l'acqua venga rilasciata da qualche parte sopra la nave. Questi servizi igienici generalmente richiedono poca pressione per funzionare, sebbene a volte sia necessario regolare la pressione dell'acqua. Se la tua toilette emette sciacquoni lenti e incompleti, prova alcuni metodi per aumentarne l'efficienza. La regolazione della pressione della toilette è abbastanza semplice da poter essere eseguita da soli e non richiede strumenti o attrezzature speciali. Un'altra alternativa è acquistare un nuovo WC che aumenti la pressione dell'acqua nella cassetta di risciacquo.

Passo 1

Controlla la scatola di risciacquo e altre fonti d'acqua in casa per assicurarti che l'acqua non scorra continuamente. Un flusso d'acqua costante per un lungo periodo di tempo può far abbassare la pressione, ma dovrebbe tornare alla normalità dopo che il flusso si è fermato.


Passo 2

Regolare la valvola di alimentazione dell'acqua sanitaria sotto la scatola di scarico. L'apertura aumenterà la velocità con cui l'acqua entra nella nave.

Passaggio 3

Sollevare il galleggiante dalla scatola di scarico per aumentare il livello dell'acqua. Se hai un vecchio galleggiante, regola la vite che si collega alla valvola. Se è già all'altezza massima, potrebbe essere possibile piegarlo verso l'alto per aumentare ulteriormente quel livello.

Passaggio 4

Se si dispone di una valvola di riempimento più moderna, premere la clip flessibile e far scorrere il galleggiante verso l'alto. Questo tipo di valvola ha un collare regolabile collegato direttamente ad essa. Stringere la clip ti permetterà di far scorrere il collare verso l'alto o verso il basso per regolare il livello dell'acqua.