Contenuto
Una volta che hai le orecchie forate per la prima volta, dovresti tenere gli orecchini per diverse settimane mentre i fori nell'orecchio guariscono. Nel frattempo, è anche necessario tenerli ordinatamente puliti per evitare infezioni. Quando puoi finalmente rimuovere gli orecchini, fallo con attenzione. Con la pratica, questo processo diventerà molto facile.
indicazioni
Rimuovere gli orecchini dal tuo orecchio con attenzione (immagine di earing argento di Dumitrescu Ciprian da Fotolia.com)-
Tieni la parte anteriore dell'orecchino con il pollice e l'indice.
-
Tenere la parte rimovibile con il pollice e l'indice dell'altra mano.
-
Muovere delicatamente entrambe le mani in direzioni opposte per rimuovere l'orecchino dall'orecchio. Mentre tiri, sentirai una leggera resistenza della clip che scivola attraverso il metallo dell'orecchino. Continua a tirare finché non lo rimuovi completamente.
-
Metti di nuovo la clip sull'orecchino per evitare di perderla.
-
Ripeti il processo sull'altro orecchio.
suggerimenti
- Per gli orecchini a cerchio o a filo, allentare delicatamente la clip tenendo il filo dell'orecchio nell'orecchio (di solito stringendo leggermente il filo). Tirare l'estremità del cavo dalla clip e farlo scorrere fino all'estremità del foro dell'orecchio per rimuoverlo.
avvertimento
- Se l'orecchio è infetto, è possibile incorporare un orecchino nella parte posteriore dell'orecchio. Se ciò si verifica, non sarai in grado di rimuovere l'orecchino senza provare dolore. Consultare un medico