Come far sentire le persone il tuo profumo

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
12 Modi Per Far Sentire la Tua Mancanza
Video: 12 Modi Per Far Sentire la Tua Mancanza

Contenuto

Se vuoi che qualcuno ti noti, avere un aroma gradevole è un modo efficace per farlo. Se sei in una stanza affollata, potresti non essere l'unica a indossare un profumo e potresti chiederti come far sentire la tua gente. Ha a che fare con il tuo corpo per applicarlo, con la sua chimica e il tipo di profumo che viene utilizzato.


indicazioni

Come far sentire le persone il tuo profumo (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Acquista la versione "Estratto di profumo" del tuo profumo preferito, se ne esiste uno. In caso contrario, scegli la versione "eau de parfum". L'estratto di profumo contiene dal 15% al ​​30% di composti aromatici (oli essenziali) ed è la più forte concentrazione di profumo disponibile. Poiché è così concentrato negli oli essenziali, non è necessario utilizzare la stessa quantità e il profumo durerà fino a sei ore. L'eau de parfum contiene tra l'8% e il 15% e dura da tre a cinque ore.

  2. Acquista un olio profumato che ti piace. Questo prodotto utilizza olii di supporto per diluire gli elementi essenziali anziché l'alcol, che influenza la fragranza stessa ed evapora subito dopo che ha colpito la pelle, portando con sé un po 'del profumo. Gli oli profumati durano più a lungo dei normali profumi a base alcolica e tendono ad essere molto più forti, quindi non è necessario applicare tanto. Puoi persino crearne uno mescolando un olio vettore, come quello dei semi di girasole, con l'essenziale.


  3. Toccare leggermente o spruzzare il profumo sui punti del polso (sul collo e sui polsi) o metterne un po 'sui capelli. Come gli oli aromatici reagiscono con la tua chimica, noterai che la fragranza cambierà leggermente. I tuoi capelli assorbiranno la fragranza e la manterranno, ma usano solo prodotti su di essa. Né dovresti applicare troppo in una volta o il tuo profumo diventerà molto forte e sgradevole. È sempre bene avere un ritocco dopo, quindi prendi il tuo profumo quando esci.

  4. Attira l'attenzione di qualcuno e fai in modo che la persona senta il suo profumo agitando delicatamente i capelli da un lato all'altro mentre si avvicinano. Il profumo che hai spruzzato sui tuoi capelli sarà scosso e rilasciato nell'aria. Assicurati di lavorare un po 'del calore del corpo attraverso la danza - che riattiverà e rafforzerà tutti gli oli essenziali che hai sulla pelle. Quando hai una conversazione con qualcuno, inclinati per sentire meglio in modo che si senta il profumo del profumo sul tuo collo.


Cosa ti serve

  • Eau de parfum
  • Olio profumato