Contenuto
Sei stanco di passare sempre l'aspirapolvere e pulire la casa e comunque trovi sempre i peli di animali domestici sul tuo letto? Le coperte sono fatte di tessuti più densi che attraggono solitamente le fibre indesiderate. È importante fare attenzione prima, durante e dopo il lavaggio di queste parti. Questa cura è la differenza tra una coperta pulita e fresca e una vecchia e piena di capelli.
indicazioni
Le coperte possono accumulare molti peli di animali (Chad Baker / Jason Reed / Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Prepara le coperte, i copricuscini e altri letti. Portali fuori e allungali sulle sedie del cortile. Battili con la scopa per sciogliere i peli delle fibre. Se necessario, scrollarsi di dosso i capelli in eccesso.
-
Controlla la tua lavatrice per assicurarti che i peli non si accumulino sul fondo. Se lo sono, indossa un guanto di gomma per rimuovere i peli dalla macchina, facendo attenzione a non disallineare l'anello della macchina.
-
Metti coperte e biancheria da letto nella lavatrice. Fare attenzione a non mettere troppi vestiti sulla macchina, dovrebbe girare facilmente e pulire bene. Utilizzare un detergente che abbia la caratteristica di rimuovere gli odori dagli animali come Downy Simple Pleasures o OxiClean. Lavare le coperte e la biancheria da letto.
-
Controlla il tubo dietro l'asciugatrice, rimuovendo i capelli, i capelli o altro materiale che potrebbe ostruire il passaggio. Rimuovi il filtro dall'asciugatrice e rimuovi i capelli o lo sporco che incontri.
Prendi le coperte e le coperte dalla lavatrice e mettile nell'asciugatrice. Aggiungi ammorbidente durante il lavaggio in modo che coperte e coperte siano morbide, in modo che i peli escano più facilmente durante l'asciugatura. Asciugare a temperatura normale e nell'essiccatore.
-
Assicurati che le tue coperte abbiano pochi capelli o no, altrimenti asciuga nuovamente il tubo dell'essiccatore e ripeti il ​​processo a bassa temperatura.
-
Rimuovere le coperte e la biancheria da letto dall'asciugatrice. Se hai ancora un po 'di capelli su di loro, premi l'indice, il medio e l'anello insieme e passa il largo nastro con il lato adesivo tra le dita. Usa il nastro ora per attingere delicatamente i capelli e i capelli che devono rimanere attaccati al nastro.
suggerimenti
- Prendere in considerazione misure preventive per evitare una perdita eccessiva dei capelli del vostro animale domestico. C'è una varietà di compresse che vengono somministrate una volta al mese e riducono la perdita dei peli dell'animale. Stirare l'aspirapolvere e spazzolare regolarmente il vostro animale domestico può anche minimizzare il problema. Puoi anche usare una copertura protettiva per i tuoi letti e le coperte dove gli animali amano dormire, quindi accumulerai i capelli in un unico pezzo. L'uso del nastro adesivo è anche un'ottima scelta in quanto non danneggia le fibre e il tessuto della tua coperta ed è estremamente efficiente.
Cosa ti serve
- Nastro adesivo
- Sedia da prato
- scopa
- Detersivo per vestiti
- addolcitore
- Spazzola per animali