Come rimuovere i peli di animali domestici dalle coperte e dalla lavatrice

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Come eliminare peli di animali e capelli dal bucato - Sfere di lavaggio per biancheria - 👚👕👗
Video: Come eliminare peli di animali e capelli dal bucato - Sfere di lavaggio per biancheria - 👚👕👗

Contenuto

Sei stanco di passare sempre l'aspirapolvere e pulire la casa e comunque trovi sempre i peli di animali domestici sul tuo letto? Le coperte sono fatte di tessuti più densi che attraggono solitamente le fibre indesiderate. È importante fare attenzione prima, durante e dopo il lavaggio di queste parti. Questa cura è la differenza tra una coperta pulita e fresca e una vecchia e piena di capelli.


indicazioni

Le coperte possono accumulare molti peli di animali (Chad Baker / Jason Reed / Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Prepara le coperte, i copricuscini e altri letti. Portali fuori e allungali sulle sedie del cortile. Battili con la scopa per sciogliere i peli delle fibre. Se necessario, scrollarsi di dosso i capelli in eccesso.

  2. Controlla la tua lavatrice per assicurarti che i peli non si accumulino sul fondo. Se lo sono, indossa un guanto di gomma per rimuovere i peli dalla macchina, facendo attenzione a non disallineare l'anello della macchina.

  3. Metti coperte e biancheria da letto nella lavatrice. Fare attenzione a non mettere troppi vestiti sulla macchina, dovrebbe girare facilmente e pulire bene. Utilizzare un detergente che abbia la caratteristica di rimuovere gli odori dagli animali come Downy Simple Pleasures o OxiClean. Lavare le coperte e la biancheria da letto.


  4. Controlla il tubo dietro l'asciugatrice, rimuovendo i capelli, i capelli o altro materiale che potrebbe ostruire il passaggio. Rimuovi il filtro dall'asciugatrice e rimuovi i capelli o lo sporco che incontri.

    Prendi le coperte e le coperte dalla lavatrice e mettile nell'asciugatrice. Aggiungi ammorbidente durante il lavaggio in modo che coperte e coperte siano morbide, in modo che i peli escano più facilmente durante l'asciugatura. Asciugare a temperatura normale e nell'essiccatore.

  5. Assicurati che le tue coperte abbiano pochi capelli o no, altrimenti asciuga nuovamente il tubo dell'essiccatore e ripeti il ​​processo a bassa temperatura.

  6. Rimuovere le coperte e la biancheria da letto dall'asciugatrice. Se hai ancora un po 'di capelli su di loro, premi l'indice, il medio e l'anello insieme e passa il largo nastro con il lato adesivo tra le dita. Usa il nastro ora per attingere delicatamente i capelli e i capelli che devono rimanere attaccati al nastro.


suggerimenti

  • Prendere in considerazione misure preventive per evitare una perdita eccessiva dei capelli del vostro animale domestico. C'è una varietà di compresse che vengono somministrate una volta al mese e riducono la perdita dei peli dell'animale. Stirare l'aspirapolvere e spazzolare regolarmente il vostro animale domestico può anche minimizzare il problema. Puoi anche usare una copertura protettiva per i tuoi letti e le coperte dove gli animali amano dormire, quindi accumulerai i capelli in un unico pezzo. L'uso del nastro adesivo è anche un'ottima scelta in quanto non danneggia le fibre e il tessuto della tua coperta ed è estremamente efficiente.

Cosa ti serve

  • Nastro adesivo
  • Sedia da prato
  • scopa
  • Detersivo per vestiti
  • addolcitore
  • Spazzola per animali