Come aumentare il reggiseno di un bikini

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 24 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
23 TRUCCHI PER IL REGGISENO CHE TUTTE VOI DOVRESTE CONOSCERE
Video: 23 TRUCCHI PER IL REGGISENO CHE TUTTE VOI DOVRESTE CONOSCERE

Contenuto

Può richiedere molto lavoro trovare un bikini della tua taglia e che stia bene. A volte devi fare shopping per settimane. In effetti è molto difficile trovare un costume da bagno di tuo gusto, che abbia un taglio per assecondare il tuo corpo, con il colore desiderato e che sia di un modello e di una texture che siano comodi. Come se non bastasse, dopo aver trovato un bikini o un costume da bagno che ti piace, in alcuni casi potresti scoprire che il reggiseno sta mostrando più di quanto dovrebbe. Fortunatamente, puoi risolvere questo piccolo problema senza dover andare dalla sarta. I costumi da bagno che lasciano il corpo troppo esposto possono essere inappropriati in molte situazioni, in particolare quelle nelle vicinanze di famiglie e bambini. Ma non preoccuparti, bastano pochi minuti per migliorare il tuo bikini.

Passo 1

Gira il reggiseno bikini dalla parte sbagliata, con il lato anteriore rivolto verso il tuo lato. Usa il metro a nastro per misurare questa parte, così sarà possibile conoscere la dimensione della cucitura necessaria per aumentare il reggiseno. In generale, hai bisogno di un pezzo di tessuto extra di circa 10 x 10 cm.


Passo 2

Tagliare un rettangolo di elastan impermeabile secondo le misure necessarie. Posizionalo a faccia in giù sul reggiseno del bikini e fissalo con degli spilli.

Passaggio 3

Posiziona un filo dello stesso colore del bikini sull'ago. Cuci il pezzo aggiuntivo in posizione, alle estremità della scollatura o sul busto del reggiseno. Dare piccoli punti. Assicurati che stiano bene insieme e che siano piccoli.

Passaggio 4

Fai un nodo all'estremità del filo non appena finisci di cucire e taglia l'eccesso. Dovrai anche tagliare il pezzo di tessuto rimanente. Ruota il bikini sul lato destro e vedi se la giunzione sembra a posto.