Idee per la cucina di una casa al mare

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Spunti per Arredare Casa al Mare
Video: Spunti per Arredare Casa al Mare

Contenuto

Se hai una casa sulla spiaggia, decora i suoi interni con uno stile che riflette lo scenario e lo stile di vita di quell'ambiente. Evidenzia gli elementi della casa usando i colori normalmente associati alla spiaggia e i materiali di facile cura. Quando decorare la cucina della tua casa al mare, scegli mobili, mobili e sedute decorative che completano l'atmosfera della vista che si trova appena fuori dalla porta.


Decora la tua cucina per completare l'ambiente della spiaggia (Immagine della cucina di Rich Johnson da Fotolia.com)

Scelta del colore

Fai sembrare che l'ambiente esterno sia all'interno, scegliendo colori che riflettono quella naturalezza associata alla spiaggia. Acqua e verde marino sono scelte naturali, in quanto riflettono i colori del cielo e del mare. Altre scelte di colore sono buone per ricordare l'aspetto della sabbia, ad esempio bronzo e beige. Se vuoi creare un look più nautico, scegli blu cobalto e bianco. Anche le sfumature rosa - come il corallo e il salmone - evocano immagini della spiaggia, come si vedono questi colori in conchiglie e coralli. Usa questi colori per dipingere i muri, i controsoffitti, i pavimenti e gli accessori decorativi per la cucina.


I colori sono una parte essenziale dell'ambiente (Ableimages / Lifesize / Getty Images)

Armadietti da bagno

I mobili sono una parte importante della cucina, in quanto promuovono lo stoccaggio necessario. Gli armadi possono anche aggiungere all'ambiente un aspetto interessante e contribuire a creare un aspetto specifico. Nella cucina di una casa al mare, scegli il legno chiaro - come tavole, quercia, pino o betulla. Un'altra opzione per questo spazio è il bianco puro o bianco verniciato armadi. Le porte in vetro danno una sensazione di apertura e ventilazione alla stanza. Aggiungi interesse al vetro avendo realizzato un oggetto ispirato alla spiaggia. Se vuoi un look davvero aperto, metti meno porte o metti tutti gli armadi e usa scaffali flottanti per riporli.

Le mensole sono un'alternativa a una grande stanza (Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)

controsoffitti

Ci sono abbastanza materiali da considerare quando si sceglie un banco da lavoro per migliorare l'aspetto dello spazio e servire in cucina giorno per giorno. Il travertino o il granito chiaro offrono un look da spiaggia ed entrambi sono resistenti ai graffi e ai graffi, il che lo rende la scelta ideale per il piano di lavoro di una cucina. Scegli piastrelle in ceramica resistenti nei colori che si abbinano al resto dello spazio - o hai un design fatto apposta per un look unico. Un blocco macellaio offre un aspetto naturale per lo spazio ed è ancora ideale come superficie di taglio.


Il banco da lavoro è una parte fondamentale della cucina (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)

Accessori ispirati alla spiaggia

Gli accessori servono per unire l'aspetto di ogni stanza, e la cucina di una casa al mare non fa eccezione. Cestini di vimini e riscaldati alle pareti aggiungono stile allo spazio e puoi rimuoverli per servire pane, snack e altri tipi di cibo, essendo un oggetto decorativo e funzionale. Utilizzare legno o acciaio inossidabile, sale e pepe, portatovaglioli e tovaglioli di carta. Metti i contenitori di vetro sui controsoffitti. Distribuisci le foto da spiaggia lungo le pareti. Mettere l'erba marina o tappeti tessuti sul pavimento per riscaldare lo spazio.

La casa deve corrispondere alla tua posizione (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)