Come realizzare diverse decorazioni nella tua pantofola

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
POTTERY AT HOME - Making Plates
Video: POTTERY AT HOME - Making Plates

Contenuto

Le pantofole sono diventate il tipo di sandalo comodo usato nella moda della vita di tutti i giorni. Puoi usare una coppia in spiaggia, in cabana o in piscina. Indossa le pantofole con vestiti casual. Abbinalo ad un vestito per cenare fuori o per una serata in città. Crea facilmente diverse strisce per la tua pantofola in modo che una singola coppia possa portarti in tutti i posti in cui i tuoi piedi possano maneggiare.


indicazioni

Le pantofole sono scarpe eleganti (Comstock / Comstock / Getty Images)

    Cambia l'aspetto della tua pantofola

  1. Compra un paio di pantofole per decorare. Scegli una coppia con strisce larghe per avere una superficie di lavoro più ampia. La scelta di un prodotto con o senza tacco dovrebbe essere fatta secondo il tuo gusto e comfort.

    Indossa un paio di pantofole economiche (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  2. Attaccare il lato adesivo di un velcro alla parte superiore dell'asta centrale. Applicare appliqué, bottoni decorativi, conchiglie o strass sull'altro lato del velcro. Cambiando le strisce della pantofola, cambierai anche l'aspetto delle calzature.


    Usa il velcro per cambiare le cinghie delle tue infradito (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  3. Avvolgi diversi tipi di fiori attorno alla tua pantofola. Compra fiori di seta in un negozio di cucito o di artigianato. Usa un nastro stretto o un filo morbido per attaccare il fiore attorno allo stelo centrale della pantofola. Rilassati e passa dalle rose rosse ai garofani bianchi o qualsiasi altro fiore da giardino per abbinare il tuo abito e il tuo umore.

    I fiori di seta sono semplici, ma con una grande varietà (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  4. Indossa una cravatta rimovibile per aggiungere una tonalità più classica alla tua pantofola. Taglia da 0,3 a 0,6 m di nastro nella texture scelta. Scegli tra raso, velluto o nastro di gros grain. Fai un cappio semplice ma carino attorno allo stelo centrale della pantofola. Taglia la lunghezza del nastro in eccesso dalle estremità. Cambia loop e nastri quando vuoi.


    Legami una cravatta e il gioco è fatto! (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  5. Compra un papillon con una clip e fissalo sulla parte anteriore della pantofola. Prendi una collana (o bracciale) di perle finte che è economica ma robusta e in pizzo lungo le spalline laterali. Posiziona una spilla di gioielli personalizzata o una piccola spilla al centro delle strisce per ottenere una nuova versione in stile cameo.

    Un papillon con clip può essere attaccato e rimosso (Comstock / Comstock / Getty Images)

suggerimenti

  • Un paio di ciabattine più resistenti saranno in grado di sopportare decorazioni più grandi e più pesanti.

avvertimento

  • Assicurati che elementi decorativi, gioielli e cravatte non interferiscano con il tuo comfort e la tua sicurezza.

Cosa ti serve

  • pantofole
  • velcro
  • Fiori di seta
  • appliques
  • nastro
  • Craft Wire (morbido)
  • Pulsanti, conchiglie o altri abbellimenti
  • Papillon con clip
  • Perni di gioielli, perline o perle