Contenuto
Imparare come aprire la scala può essere molto difficile, soprattutto quando hai un obiettivo specifico. A seconda della tua preparazione fisica iniziale, sarai in grado di farlo in una settimana, se dedichi del tempo quotidiano allo stretching. Sebbene la scalabilità possa essere impegnativa, la flessibilità ottenuta offre molti vantaggi. Lo stretching ha molti benefici per la salute generale del corpo e, insieme agli esercizi di respirazione profonda, può alleviare stress e ansie.
Passo 1
Allunga le gambe per almeno 15 minuti. Gli allungamenti possono essere eseguiti in piedi o seduti, puoi fare la farfalla o estendere una gamba in avanti e toccare le dita dei piedi.
Passo 2
Inginocchiarsi sul pavimento. Posiziona il piede destro davanti al ginocchio sinistro e piegati in avanti, lasciando che la punta delle dita tocchi il pavimento su entrambi i lati del piede destro.
Passaggio 3
Allunga la gamba destra in avanti mentre cerchi di raddrizzare la gamba sinistra e riportarla indietro. Tieni il mento rivolto verso il piede destro e il ginocchio destro rivolto verso l'alto.
Passaggio 4
Mantieni questa posizione per un minuto cercando di abbassare i fianchi il più vicino possibile al pavimento.
Passaggio 5
Ripeti questa posizione almeno cinque volte per i primi due giorni, cercando di avvicinare i fianchi al pavimento man mano che le gambe diventano più forti.
Passaggio 6
Aumenta la pratica di aprire la bilancia cinque volte al mattino e cinque volte al pomeriggio o alla sera, per i prossimi quattro giorni. Continua a fare gli allungamenti sull'altra gamba per 15 minuti prima di iniziare l'allenamento con le scale aperte.
Passaggio 7
Continua a esercitarti ogni giorno. Farlo più volte al giorno ti aiuterà a ottenere un'apertura completa entro una settimana. Se i progressi sono lenti, aggiungi più esercizi di stretching e apertura alla tua routine.