Home rimedi per rimuovere smalto

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
4 METODI per rimuovere lo smalto
Video: 4 METODI per rimuovere lo smalto

Contenuto

Può capitare che tu finisca con il vasetto di smacchiatore e non abbia il tempo di uscire e comprarne un altro. Forse il tuo smalto è in ritardo o è evaporato. La cosa più semplice è usare le tue abilità lavorative creative e gli ingredienti che hai a casa per preparare un solvente per unghie casalingo.


Creare il proprio solvente per unghie è facile e può aiutare a risparmiare denaro (Jurgita Cenkute / Demand Media)

profumo

Applicare una piccola quantità di profumo su un batuffolo di cotone e usarlo per pulire lo smalto. Questo è efficace perché la maggior parte dei profumi contiene acetato di etile, un ingrediente che può essere trovato nella maggior parte degli smacchiatori.

Usa il profumo per pulire le tue unghie (Jurgita Cenkute / Demand Media)

smalto

Spesso, applicare una nuova mano di smalto può aiutare a rimuovere ciò che è già sul tuo chiodo. Applicare lo smalto e asciugare immediatamente un batuffolo di cotone. Mentre questo ti aiuterà a rimuovere lo smalto, potresti comunque lasciare residui sulle cuticole. Questo metodo può essere efficace se combinato con un altro metodo naturale.


Applicare più smalto per rimuovere il (Jurgita Cenkute / Demand Media)

Lacca per capelli e dentifricio

Metti un po 'di spray per capelli o dentifricio su un batuffolo di cotone e strofinalo sulle unghie per rimuovere lo smalto.

Usa il dentifricio per rimuovere lo smalto sulle unghie (Jurgita Cenkute / Demand Media)

Diluente d'inchiostro

Applicare una piccola quantità di diluente per pittura sulle unghie per aiutarle a pulirle. Non dimenticare di lavarti accuratamente le mani quando hai finito.

Il diluente può aiutare a rimuovere lo smalto (Jurgita Cenkute / Demand Media)

Spugna e solvente

Utilizzare qualsiasi solvente come acetone, diluente per vernici o correttore e una spugna per rendere il proprio solvente per unghie. Metti la spugna in un piccolo contenitore e fai un foro abbastanza grande da adattarsi al tuo dito. Finisci mettendo il diluente nella pentola. Inserisci il dito nella spugna e mescola per rimuovere lo smalto dalle unghie. Chiudere bene la pentola dopo l'uso in modo che il diluente non evapori.


Usa una pentola e una spugna per creare uno smacchiatore (Jurgita Cenkute / Demand Media)