Come modificare un file in formato RAR

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come aprire i file .rar su windows
Video: Come aprire i file .rar su windows

Contenuto

File e cartelle convertiti in formato RAR vengono compressi per occupare meno spazio. Questo tipo di file viene utilizzato allo stesso modo del formato ZIP, incluso Microsoft Windows ha un'utilità di compressione dei file incorporata che funziona con il formato ZIP. Il file RAR è stato sviluppato da Eugene Roshal, RAR è l'acronimo di Roshal Archive, che ha creato il programma noto come WinRAR. Con tale software, gli utenti possono creare e modificare questo tipo di file.


indicazioni

  1. Scarica e installa WinRAR dal sito di download di CNET (vedi la sezione "Riferimenti"). Clicca su "Scarica ora". Per installare il programma, fare doppio clic sul file di installazione.

  2. Vai alla posizione del file RAR che desideri modificare. Fare doppio clic per aprirlo in WinRAR.

  3. Selezionare i file desiderati nel file RAR che si desidera modificare, quindi fare clic su "Estrai in".

  4. Selezionare la posizione dei file da estrarre, quindi aprirli e modificarli come desiderato. Quando hai terminato la modifica, fai clic con il pulsante destro del mouse sui file e seleziona "Aggiungi all'archivio" per convertirli nuovamente in estensione RAR.

suggerimenti

  • WinRAR è un programma shareware, cioè, dopo il periodo di prova di 40 giorni, l'utente dovrà pagarlo 60 R $ per continuare a usarlo. Pertanto, si raccomanda che l'individuo non lo compri fino a quando non è sicuro che gli sia piaciuto il programma.

Cosa ti serve

  • Software WinRAR