Istruzioni per curare un fumatore o un barbecue

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
How to use the Landmann Kentucky Smoker Barbecue (BBQ)
Video: How to use the Landmann Kentucky Smoker Barbecue (BBQ)

Contenuto

Tutte le griglie a carbone, le combinazioni di griglie e fumatori richiedono uno speciale processo di polimerizzazione per eliminare le sostanze chimiche e garantire molti anni di utilizzo. Gli stessi principi generali di guarigione si applicano a tutti i tipi di grigliate e fumatori.


Prenditi cura del tuo barbecue o del tuo fumatore (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

Lubrificazione delle camere

Senza la cura adeguata all'interno delle griglie, i fumatori e lo spostamento laterale delle fornaci, gli interni in metallo si arrugginiranno dopo una stagione o due di utilizzo. Anche i prodotti chimici e altre impurità all'interno di nuove griglie devono essere bruciati nel processo di polimerizzazione prima di cuocere il cibo. Speciali spray per griglie o abbinamenti vegetali forniscono una barriera protettiva se correttamente applicata e riscaldata all'interno, prima di cuocere i cibi. Ispezionare accuratamente l'interno della camera di cottura o il fumatore, tutte le griglie e gli interni di qualsiasi forno con spray o grasso. Quando ogni centimetro quadrato è coperto da uno strato di olio, è il momento per il processo di riscaldamento. Non lubrificare la parte esterna della griglia, del fumatore o della fornace, poiché queste superfici devono essere trattate con vernice protettiva o finita.


Prenditi cura del fuoco

Perché il lubrificante diventi uno strato protettivo sulla griglia o sul fumatore, il riscaldamento dovrebbe avvenire. Per le griglie e i fumatori di propano, si tratta semplicemente di sparare i getti di gas per circa un'ora, a 200 gradi Celsius dopo aver lubrificato l'interno dell'apparecchio. Per le griglie a carbone e per i fumatori, coprire completamente le griglie fuoco con carbone naturale, che brucia più caldo e brucia più velocemente delle mattonelle e non contiene incrostazioni di prodotti petroliferi. Metti il ​​carbone in un mucchio al centro della griglia e usa un ferro da stiro elettrico sulle braci prima di collegarlo a una presa. Tenere la barra di ferro sulle braci per circa otto minuti fino a quando il carbone inizia a fumare e scoppiettare. Quindi rimuovere il ferro e usarlo per riposizionare i carboni in modo che ogni area della griglia sia coperta. Chiudere il coperchio e lasciare che il fuoco riscaldi l'interno della camera per un'ora finché il lubrificante non smette di fumare. Questo processo dovrà essere ripetuto all'interno di forni se la combinazione di griglie e fumatori è equipaggiata.


Cura e manutenzione

Nel tempo, lo strato protettivo sulle griglie e all'interno del fumatore e delle camere potrebbe consumarsi. Spruzzare nuovi strati con lo spray su tutte le superfici interne, prima e dopo l'uso, può rinnovare il processo di guarigione. Rimuovere sempre le tracce di cibo e altri detriti carbonizzati dalle griglie con una spazzola metallica prima di lubrificare nuovamente.