Polvere di lievito per smagliature

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
LIEVITO MADRE LIQUIDO di Gabriele Bonci
Video: LIEVITO MADRE LIQUIDO di Gabriele Bonci

Contenuto

Le smagliature sono un problema comune a molte persone. Se hai perso o guadagnato peso velocemente, le smagliature sono cicatrici indesiderate e molti produttori hanno prodotti per cercare di eliminare o ridurre il loro aspetto. Il lievito in polvere può aiutare a ridurre la visibilità delle smagliature, economicamente.


Il lievito è un esfoliante naturale utilizzato dalle donne incinte per ridurre l'aspetto delle smagliature. (immagine incinta n. 3 di Adam Borkowski da Fotolia.com)

Smagliature

Le smagliature sono cicatrici che si formano sotto la pelle. Iniziano come segni rosso-porpora e alla fine si illuminano di bianco. L'uso del lievito in polvere o di qualsiasi altro prodotto non può sradicare completamente le smagliature, ma potrebbe essere in grado di alterarne significativamente l'aspetto.

ingredienti

Il lievito può essere combinato con molti ingredienti naturali per formare un esfoliante per le smagliature. Mescolare il lievito con qualsiasi combinazione di farina d'avena, sale marino, caffè macinato e albicocca. Una volta aggiunto l'olio alla miscela, si consiglia una macchia di 10 minuti sull'area in cui si sono verificate le smagliature. L'esfoliazione lascerà la pelle più morbida.


efficienza

La miscela di lievito in polvere, con altri ingredienti domestici e olio d'oliva, produce un esfoliante naturale per la pelle. A differenza delle creme, che non sono in grado di penetrare la pelle in una profondità sufficiente, esfoliante la pelle con il lievito in polvere aiuterà a rimuovere gli strati di pelle morta, mentre allo stesso tempo ammorbidisce la pelle.

costo

Molti produttori producono creme e oli che sono indicati per rimuovere o ridurre le smagliature, ma questi prodotti sono spesso costosi. Il lievito è conveniente perché la maggior parte delle persone lo ha in cucina.Mescolando il lievito con ingredienti diversi puoi permetterti di ridurre le smagliature senza spendere un sacco di soldi per prodotti che potrebbero funzionare o meno.

suggerimenti

Oltre a utilizzare il lievito per esfoliare, bere molta acqua e apportare alcuni cambiamenti nella dieta può aiutare a ridurre le smagliature. Mangiare cibi ricchi di zinco, acidi grassi essenziali e vitamine A, C, D, E e K, come frutta, pesce grasso, carne magra, latticini e verdure.