Come fare una frusta da una corda

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
L’arte dei Cordari
Video: L’arte dei Cordari

Contenuto

Una frusta fatta in casa è perfetta per giocare o indossare in un costume. Crea la tua frusta da una semplice corda; più è spessa la corda, migliore sarà la frusta. Si può comprare corda colorata in molti negozi artigianali e fatti in casa. I colori nero e marrone saranno più realistici, ma un colore chiaro può avere un bell'aspetto.


indicazioni

Crea velocemente e facilmente la tua frusta da una corda (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Taglia tre pezzi di corda misurando almeno tre volte la lunghezza finale della frusta. Ad esempio, se vuoi che la tua imbracatura sia lunga 3 m, taglia ciascun pezzo di corda a 9 m.

  2. Lega saldamente le tre corde da una parte. Trance le tre corde fino a quando la treccia è di 1 m. Legare saldamente le estremità; Questo è il cavo. Ci sono ancora alcuni metri di corda intrecciata.

  3. Avvolgere la treccia nel nastro adesivo. Questo rende il cavo più solido e meno incline a cadere. Avvolgi più volte; più volte rotoli; sarà la più dura.

  4. Tagliare la corda alla lunghezza desiderata; 2 m faranno la frusta di circa 3 m di lunghezza. Se lo fai per un bambino, una frusta più piccola sarebbe l'ideale.


suggerimenti

  • Per realizzare un cavo abbastanza rigido, fai scorrere la corda attorno ad un'asta o un perno sottile.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • forbici
  • Nastro adesivo