Contenuto
Quando il WC è danneggiato e lo sciacquone non funziona, è necessario utilizzare un metodo di emergenza per sciacquare il WC. La riparazione potrebbe essere estesa o potrebbero essere necessarie parti non disponibili nei negozi vicini. Sfortunatamente, le nostre funzioni naturali non si fermano solo perché un bagno si ferma. La cosa più importante da ricordare è ricreare l'azione delle onde dell'acqua, quindi afferra il secchio e preparati a sciacquare.
Passo 1
Sollevare il coperchio e il sedile del water e appoggiarli al muro dietro la scatola. Questo apre l'area di destinazione e rende meno probabile la fuoriuscita di acqua e l'allagamento del terreno.
Passo 2
Riempi un secchio d'acqua, sia di rubinetto che di vasca già utilizzata. Quando si solleva il secchio, fare attenzione a non allungare i muscoli. Tieni la schiena dritta e distribuisci il peso in modo uniforme.
Passaggio 3
Capovolgi il secchio e versa tutta l'acqua nel water. Non essere timido, devi fornire la stessa forza di uno sciacquone per pulire il water, quindi svuota il secchio tutto in una volta.
Passaggio 4
Indossa un paio di guanti di gomma, tieni lo scopino e pulisci l'interno se necessario. Pulisci il bordo, il fondo e i lati il più lontano possibile.
Passaggio 5
Riempi di nuovo il secchio con acqua e svuotalo nella toilette per dare un secondo scarico completo. Continua a riempire il secchio con acqua ea versarlo nella toilette finché il serbatoio non è pulito.
Passaggio 6
Pulisci l'interno e l'esterno della toilette con un panno o un panno usa e getta per eliminare eventuali fuoriuscite. Riposizionare il sedile e il rivestimento sul bordo del water. Strofina il pavimento in caso di fuoriuscita di acqua.