Come fumare una sigaretta

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
come fumare da pro
Video: come fumare da pro

Contenuto

I sigari, dai "cigarillos" spagnoli, sono sigari avvolti in un foglio di tabacco considerevolmente più piccolo di un normale sigaro. A causa delle loro piccole dimensioni (alcuni sono simili a una sigaretta o più piccoli), questi prodotti del tabacco sono conservati e apprezzati in modo leggermente diverso rispetto ai loro fratelli più grandi. Molte persone li considerano più facili da fumare rispetto a un normale sigaro in quanto la punta è già stata rimossa e le dimensioni ridotte consentono loro di essere goduti in movimento senza il lungo tempo di un grande sigaro.


indicazioni

Le sigarette sono più facili da fumare rispetto ai normali sigari (immagine di sigaretta di Pascal PÃ © chard da Fotolia.com)
  1. Togliti la sigaretta dal pacchetto. A differenza dei sigari più grandi, i sigaretti vengono spesso in confezioni da sei, 12 o 15. Basta aprire il pacchetto, selezionarne uno e chiudere il pacchetto, salvando il resto per dopo.

  2. Metti la punta della sigaretta in bocca e accendila. Nella maggior parte dei cigarillos, un'estremità è leggermente affusolata, il lato viene posto tra le labbra per fumare. L'altro lato, che non è conico, è il lato dove sarà illuminato. Per accendere la sigaretta, accendi il fiammifero o ruota la ruota dell'accendisigari per creare una piccola fiamma. Mentre si tiene la fiamma all'estremità della sigaretta, inspirare attraverso la sigaretta per accenderla.


    Si noti che non tutti i cigarillos hanno una estremità conica; se nessuna estremità è rastremata, potrebbe accendersi alle due estremità.

  3. Tieni il sigaro con il pollice e l'indice, supportato dal tuo dito medio. Sebbene sia in grado di trattenere e muovere il cigarillo in qualsiasi modo comodo per te senza portare la punta in fiamme vicino ai vestiti o alla pelle, questo metodo classico, che è simile al fumo di sigaretta, è considerato adatto per godersi un cigarillo.

  4. Inspirare per assaporare il gusto, ma non inalare. Per portare in bocca il sapore del cigarillo, semplicemente succhi l'aria nella bocca attraverso la sigaretta, quasi come una cannuccia. L'aria passa attraverso la fiamma sulla punta del cigarillo e, una volta riscaldata, porterà il sapore del tabacco bruciato in bocca. Goditi il ​​gusto tenendo la sigaretta lontana dalle labbra, quindi espira attraverso la bocca per rilasciare il fumo. Ripeti questo processo fino a quando la sigaretta finisce. Ricorda che i cigarillos, come i sigari, producono un fumo pieno e pesante che non deve essere inalato nei polmoni. I fumatori di sigarette, che spesso inalano il loro fumo, possono avere difficoltà a fumare una sigaretta per questo motivo.


  5. Cancellare la sigaretta impastandola in un certo posacenere. Quando la sigaretta raggiunge una lunghezza abbastanza breve da far sentire il calore della punta nelle dita, è finita. Dopo l'ultima rondine, premere con fermezza l'accesso con la punta in un portacenere, facendo attenzione che la pressione cancelli qualsiasi tipo di accesso al tabacco. Se un posacenere non è disponibile, il bitume può essere depositato in un contenitore con liquido non infiammabile per garantire che si estingua, anche se il liquido deve essere smaltito correttamente e prontamente. Se non c'è altra alternativa, il cigarillo può essere cancellato sul pavimento calpestandolo. Sebbene i cigarillos siano composti interamente di tabacco e siano quindi biodegradabili, i lotti restanti dovrebbero essere dispensati (non lasciati a terra) dopo essere stati completamente estinti.

suggerimenti

  • La maggior parte dei non fumatori considera il profumo di un cigarillo pesante e offensivo, quindi fuma solo nelle aree fumatori o quando sei da solo.
  • Le sigarette sono disponibili in varie intensità e sapori; potresti provare diversi sapori per trovarne uno che ti piace.
  • Quando è possibile, rimuovere i vecchi cigarillos nel posacenere per ridurre il rischio di incendio. Non lasciare mai i resti della sigaretta sul pavimento.

avvertimento

  • Non fumare mai una sigaretta nel letto o vicino a prodotti infiammabili, poiché la fine della sigaretta accesa potrebbe presentare un rischio di incendio.
  • Non fumare mai nelle aree non fumatori, poiché ciò è considerato maleducato e potrebbe essere illegale in alcune giurisdizioni.
  • È stato determinato che il fumo di tabacco può causare malattie vascolari periferiche, cancro alla bocca, cancro alla gola, cancro ai polmoni, enfisema, cecità, malattie cardiache e aumento del rischio di ictus.
  • Come gli altri prodotti a base di tabacco, i sigaretti non dovrebbero essere usati da persone al di sotto dei 18 anni di età.

Cosa ti serve

  • sigaro
  • accendino