Contenuto
George Washington voleva stelle a sei punte per la bandiera degli Stati Uniti, ma Betsy Ross pensava che le stelle a cinque punte sarebbero state migliori. Ha impressionato tutti piegando un foglio di carta e creando una stella a 5 punte perfetta con un taglio. Segui questi passaggi per fare lo stesso.
indicazioni
Come tagliare facilmente le stelle a cinque punte (Comstock / Stockbyte / Getty Images)-
Piega a metà un foglio di carta A4, unendo i lati più corti.
-
Piegati di nuovo a metà, unendo i lati più corti. Aprire e piegare di nuovo a metà, questa volta unendo i lati più lunghi. Spiegare in modo da avere ora quattro parti divise da segni di piega. I lati più corti della carta sono in alto e in basso, i lati lunghi ai lati. Assicurati che la fine segnata sia in alto.
-
Prendi l'angolo sinistro della carta, assicurandoti che sia il bordo della carta con il segno. Prendi l'angolo a destra finché non raggiunge il segno nel centro. Fold.
-
Prendi lo stesso angolo e piegalo a sinistra finché la fine non è bilanciata con quella appena creata. Fold.
-
Tirare l'angolo destro a sinistra. Piega quando raggiungi il segno più forte in basso a destra. Prendi lo stesso angolo a destra finché non si allinea con il segno del piegamento. Fold.
-
Tenere la carta piegata con la punta rivolta verso l'alto. Prendi un paio di forbici con la mano destra. Partendo dall'angolo in basso a destra del foglio, che è in alto, tagliare con un angolo a sinistra in modo che la punta sia 5 cm sotto la parte superiore. Quando hai finito, apri il foglio per rivelare la tua stella a cinque punte.