Principali somiglianze delle scene mitiche in "Assassin's Creed 2"

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Principali somiglianze delle scene mitiche in "Assassin's Creed 2" - Articoli
Principali somiglianze delle scene mitiche in "Assassin's Creed 2" - Articoli

Contenuto

Ci sono 20 puzzle di "The Truth" in "Assassin's Creed 2". Sei di queste sono scene mitiche che condividono una maggiore somiglianza. L'unico enigma che afferma questo nella punta è "In the Beginning". Tuttavia, tutte e sei queste sfide richiedono al giocatore di scegliere i cinque dipinti del gruppo che condividono una comune somiglianza. Questa somiglianza principale è indicata nella punta, ma non è mai stata espressa chiaramente.


La pittura di Re Artù è solo una delle tante scene mitiche presenti in "Assassin's Creed 2" (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Santa Croce "In the Beginning"

Il suggerimento per questo puzzle è "Cinque di queste scene mitiche condividono una grande somiglianza, scegli le loro e inizierai a vedere". La prima riga è sia parte delle istruzioni che la punta. In questo e in futuro puzzle, i giocatori devono trovare i cinque dipinti con un tema comune. Tuttavia, il nucleo è anche la chiave qui. I cinque dipinti hanno una mela da qualche parte nella scena. Questi cinque dipinti sono la soluzione: Atalanta e Ippomene, Giudizio di Parigi, Idun e le mele, La caduta ed Ercole nel giardino delle Esperidi.

Puzzle "Strumenti di potenza" di Santa Maria Assunta 1

Il suggerimento di questo puzzle è "Il potere che possedevano ha tagliato i loro nemici". La somiglianza centrale di queste scene è "tagliata", che si riferisce ai cinque dipinti che contengono una spada. I cinque corretti sono Perseo, Grecia; Attila l'Unno, Eurasia; Re Artù, Britannia; Sigmund, Naso; e Giovanna d'Arco, Francia.


Puzzle "Strumenti di potenza" di Santa Maria Assunta 2

Questo enigma ha il suggerimento "Nelle tue mani, il saggio riposa su una grande forza". I cinque dipinti di destra condividono la somiglianza di qualcosa su cui puoi "stare in piedi", che è un albero. I cinque dipinti che lo contengono sono Shabataka, Egitto; Pietro, Gerusalemme; Mosè, in Egitto; Giovanni il Battista, Gerusalemme; e Alessandro Magno, Macedonia.

Torre Del Diavolo "Continua a cercare e troverai"

Il suggerimento per questo puzzle è "Prima strappato da un albero protetto da un serpente, i suoi poteri compiono miracoli, poi, consumato nel tempo, fatto a pezzi, nascosto sotto un mare di rosso, ricostruisce la linea del tempo". Questo suggerimento è mascherato da informazioni inutili; "rosso" è la somiglianza centrale. I cinque dipinti corretti contengono il colore rosso e sono Cristo spogliato, Gerusalemme, c. 30; Giuseppe, Egitto, c. 1.700 B.C.E; Gesù Cristo, Gerusalemme, c. 30; David e Goliath, Valley of Elah, c. 970 B.C.E; e Jason, Grecia, Preistoria.


Ponte Di Rialto "Bloodlines"

Il suggerimento di questo enigma è "I semi furono piantati quando due mondi divennero uno: ecco gli assassini, figli di due mondi". Questo suggerimento richiede la conoscenza dei miti greci. La somiglianza centrale è "figli di due mondi", che si riferisce ai bambini nati da un mortale e un dio. I cinque dipinti corretti contengono un mortale e un dio. Questi dipinti sono Giove e Io, Danae visitati da Zeus, Cupido e Psiche, Leda e lo Swan e il Ratto d'Europa.

Scuola Grande Di San Marco "Il quarto giorno"

Questo puzzle ha il suggerimento "Una volta venerato, ora ignorato, da lontano, guarda e aspetta". Come "Bloodlines", questo puzzle richiede la conoscenza dei miti. La somiglianza principale a cui si fa riferimento qui è il sole. Si fa riferimento direttamente e indirettamente ai cinque dipinti corretti. La soluzione al puzzle sono i dipinti di pietra del calendario azteco, 1427; The Eastern Gate, 1816; Sistine Chapel Ceiling Fresco, 1512; Nazca Textile, c. 200; e Libro dei morti, c. 1310 B. C. E.