Idee regalo con barattoli in scatola

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
IDEE REGALO in BARATTOLO/REGALI FAI DA TE (e non solo) per NATALE
Video: IDEE REGALO in BARATTOLO/REGALI FAI DA TE (e non solo) per NATALE

Contenuto

I vasetti conservati sono buoni per fare regali fatti in casa perché sono economici e disponibili in varie forme e dimensioni. Possono essere personalizzati e decorati con tessuti, vernici ed etichette. Con un po 'di creatività, questi vasi possono essere riempiti con vari oggetti e dati come regali fatti in casa unici.


Le pentole di vetro sono regali unici e deliziosi (miele nell'immagine vaso di Dmitri MIkitenko da Fotolia.com)

candele

I barattoli in scatola possono creare regali creativi facili da realizzare. Tutto ciò di cui hai bisogno è un barattolo di vetro che assorbe il calore (come quelli usati per fare conserve), uno stoppino e una cera, facilmente reperibili in un negozio di artigianato. Sciogliere la cera e versarla con cura nella pentola, con lo stoppino in posizione. Se preferisci, puoi usare strati di colori diversi per dare un aspetto più bello o rendere la candela di un colore. Prova a mescolare diversi colori e profumi per creare una candela che la persona che ami adorerà. Le possibilità sono illimitate.

cibo

Un regalo popolare è una ricetta in una pentola. Mescola gli ingredienti secchi per il tuo biscotto o la tua torta preferita e mettili nel piatto. Per un effetto più bello, posiziona gli ingredienti a strati. Quindi collegare la ricetta alla modalità di preparazione sul vetro.


Se ti piacciono le conserve, dai in regalo la tua miglior gelatina o salsa fatta in casa. Le pentole possono anche essere riempite con dolci, mandorle, cioccolatini, castagne e altri snack. Sii creativo e pensa agli alimenti che la persona a cui tieni più dei Mi piace, incorporandoli nel presente.

Molti chef amano ricevere vasetti di vetro con erbe e spezie coltivati ​​in casa. Se coltivi delle erbe, riempi alcuni vasi con loro, o controlla se ci sono buone spezie in vendita nel tuo mercato locale.

Saponi e sali da bagno

Se il talento ama coccolarsi e rilassarsi, una vasca da bagno a tema di vetro sarà ben accolta. Puoi riempire la pentola con sali da bagno profumati o sapone idratante, oppure puoi creare i tuoi sali da bagno a casa.Riempi la pentola con saponi in miniatura di diverse dimensioni e forme, se ti piace fare saponi, o acquistarli in un negozio locale.

Decorazione domestica

Puoi riempire la pentola con pot-pourri, che la persona dotata può usare come decorazione. Ciò si traduce in un regalo fragrante e bello che durerà per un po '. Se ami la spiaggia, crea un vaso a tema con sabbia e conchiglie. Se preferisci, usa ciottoli, vetro colorato lucido o belle pietre.


Un'altra opzione è quella di trasformare il vaso in una decorazione per il centrotavola. Riempi con acqua e fiori o includi alcune candele galleggianti. Se vuoi un regalo più duraturo, piantare un fiore nella pentola