Contenuto
Se ti piace giocare e non ti dispiace fare casino, divertiti a usare la vernice. Questi scherzi possono essere grandi per adulti e bambini sotto supervisione. Per l'artista che vuole qualcosa di nuovo o qualcuno che ama la creatività e il colore, i giochi inchiostrati sono molto divertenti.
Divertiti a giocare a vernice (dipinge l'immagine di max blain da Fotolia.com)
Arte con palloncini
Per uno scherzo disordinato e coinvolgente, prova a creare arte usando palloncini e freccette. Qualsiasi dimensione dello schermo funziona per questo, anche se una grande area è migliore. Riempi i palloncini con i colori della vernice che desideri, utilizzando almeno tre colori. Legateli per chiuderli e sistemarli, facendo attenzione a non scoppiare, su uno schermo. Posizionali a intervalli diversi. Prendi un mazzo di dardi appuntiti e buttali semplicemente sullo schermo. I palloncini scoppieranno e schizzeranno creando un'opera d'arte unica e divertente. Se vuoi essere veramente creativo e avere uno spazio che ha bisogno di un nuovo look, come il muro di un garage o di un capannone, appendi i palloncini sul muro e ridipingi con questo metodo. Questo è un grande progetto per i bambini più grandi, con la supervisione di un adulto.
Inchiostri usati (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
Arte di Jackson Pollock
Uno scherzo particolarmente divertente con il dipinto è quello di emulare lo stile sgargiante di Jackson Pollock. Oltre ad essere un modo per i bambini di conoscere la storia dell'arte, adoreranno giocare a pennello in tutto il cortile. Assicurati di posizionare lo schermo o il foglio di carta lontano da case o auto. Prendi tutti i colori della vernice che desideri, spazzola delicatamente lo schermo e inizia a schizzare. Questo gioco può causare molto disordine ed essere creativo come vuoi, e il risultato è un dipinto molto colorato.
Inchiostro sporco bambino (BananaStock / BananaStock / Getty Images)Inchiostro Twister
Un'idea per le feste per bambini è quella di trarre ispirazione dal classico gioco di Twister. Crea un tappeto Twister usando un foglio bianco e dipingendo con vernice rossa, verde, gialla e blu in linee verticali per contrassegnare le aree del gioco. Usando i colori che desideri, istruisci ogni bambino a immergere le mani e i piedi nella pittura. Gioca Twister come al solito e ai bambini piacerà giocare a un gioco normale con un tocco speciale. Alla fine, ammira la "foto" che hanno creato.
Dopo aver dipinto (Visage / Stockbyte / Getty Images)