Contenuto
I guanti di pelica sono un'opera d'arte e di conforto e valgono la pena di conservarli. La morbida pelle mantiene le tue mani calde e confortevoli nelle fresche mattine e nelle notti bagnate. Tuttavia, si sporcano, e dovresti pulirli correttamente per evitare il restringimento o altre conseguenze di cure improprie.
indicazioni
Guanti in pelle (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)-
Indossare guanti per renderli morbidi e privi di rughe. Se stai pulendo i guanti di qualcun altro, riempili di tessuto in modo che sembrino essere nelle mani di qualcuno.
-
Immergere la flanella nel latte intero e stringere per rimuovere l'eccesso. Massaggiatelo nel sapone.
-
Strofinare la flanella insaponata sul guanto con un movimento circolare. Quando la flanella si sporca, girala in modo da lavorare con una parte pulita.
-
Lavare la flanella in acqua tiepida. Quando tutto lo sporco è stato rimosso, stringere bene in modo che sia leggermente umido. Pulire i guanti con la flanella lavata per rimuovere eventuali residui di sapone.
-
Asciugare i guanti con un pezzo di flanella asciutto. Strofina un po 'di burro di karitè come condizionatore. Dopo pochi secondi, dovrebbe essere assorbito dalla pelle, lasciando i guanti morbidi e lisci.
Cosa ti serve
- Sapone bianco (a base di lanolina)
- Flanella bianca
- Latte intero
- bacino
- Burro di karitè