Informazioni su come mettere l'olio di cocco nell'orecchio per risolvere un'infezione dell'orecchio medio

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Informazioni su come mettere l'olio di cocco nell'orecchio per risolvere un'infezione dell'orecchio medio - Articoli
Informazioni su come mettere l'olio di cocco nell'orecchio per risolvere un'infezione dell'orecchio medio - Articoli

Contenuto

Infezione dell'orecchio medio si verifica quando i germi del naso e della gola si trovano nella piccola area dietro il timpano. I raffreddori possono causare l'accumulo di liquidi e germi a moltiplicarsi in quest'area. I bambini sono molto vulnerabili alle infezioni dell'orecchio medio. Puoi trattarlo naturalmente a casa.


Infezioni dell'orecchio nell'orecchio medio possono guarire spontaneamente (immagine orecchio di Connfetti da Fotolia.com)

senso

I sintomi dell'infezione dell'orecchio medio comprendono dolori minori a problemi significativi di sonno, corizza o sensazione di catarro. A seconda della gravità, l'infezione può essere trattata con antibiotici da banco o prescritti se non viene risolta da sola. Umidificare l'orecchio con l'olio è un'alternativa terapeutica alternativa ai farmaci.

Olio di cocco

Le colture tropicali hanno conosciuto le proprietà antibatteriche dell'olio di cocco per migliaia di anni. I suoi acidi grassi, composti assorbiti direttamente nel sangue, uccidono vari batteri, virus, funghi, parassiti e protozoi, secondo la pianta di olio di cocco. L'idratazione quotidiana con olio di cocco aiuta anche con l'accumulo eccessivo di cera, secondo l'allattamento ENT.


Come usare

Acquista l'olio di cocco puro in un negozio di alimenti naturali e un contagocce di vetro in una farmacia. Usando il contagocce, versa alcune gocce di olio nel condotto uditivo mentre si trova su un lato. Puoi gocciolare nelle tue orecchie o qualcuno farlo per te.

indicazioni

Coconut Oil Central suggerisce di muovere la mascella per far scorrere l'olio lungo il canale e mantenerlo gocciolante, coprendo l'apertura dell'orecchio con un pezzo di cotone. Poiché questa procedura può anche causare un drenaggio della cera protettiva, evitare l'acqua nelle orecchie, anche durante il bagno, per almeno quattro o cinque giorni, suggerisce l'infermieristica ENT.

avvertimento

L'olio di cocco funziona bene nella cura delle orecchie e come rimedio per infezioni batteriche lievi o normali. Non usare olio di cocco se il tuo timpano è stato perforato, dice l'impianto di olio di cocco. Un liquido giallo denso dall'orecchio è un segno che il timpano è scoppiato. Lui può guarire se stesso.