Come appendere poster

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come appendere un poster senza cornice | Westwing
Video: Come appendere un poster senza cornice | Westwing

Contenuto

I poster, come altre opere d'arte, sono molto popolari per decorare pareti nude. La natura decorativa di molti poster può renderli adatti per appendere in ogni area della casa. Un buon metodo per appendere poster dipende dal tipo di muro e superficie in cui si sta provando ad appenderlo. Ma potresti essere in grado di appendere un poster sul dipinto, su carte da parati, legno o metallo, attaccandolo con il materiale appropriato.


indicazioni

Procedure appropriate per ogni posizione (immagine poster du courrier di Philippe LERIDON da Fotolia.com)

    Appendere un poster

  1. Scegli un metodo da appendere. Se puoi usare le puntine da disegno, sono il modo più affidabile per non far cadere il poster. Se non si desidera praticare fori nel muro, è possibile utilizzare nastro isolante, nastri di montaggio o nastri adesivi. L'impasto funziona molto bene, ma lascerà segni di grasso sul muro. I nastri biadesivi non contrasseggeranno il muro, ma danneggeranno il poster quando lo rimuoverai. I nastri adesivi o le strisce di fissaggio dei poster sono una buona scelta per qualsiasi superficie eccetto gli sfondi.

  2. Pulire il muro Se si utilizza un adesivo anziché puntine, pulire il muro su cui verrà appeso il poster.Utilizzare alcol, un batuffolo di cotone o un tovagliolo di carta per rimuovere lo sporco dall'area e lasciarlo asciugare per alcuni minuti.


  3. Scegli un punto sul muro per appendere il poster. Usa il righello normale T o righello per incorniciare i luoghi in cui verranno appesi i poster. Usa la matita per fare piccoli segni in modo da tenere il punto.

  4. Guarda il poster per irregolarità o pieghe. Se il poster ha un ricciolo o piega mentre ti rilassi, tira o piega il poster in senso inverso finché non è dritto.

  5. Attaccare i nastri ad ogni angolo se si utilizza questo metodo. Inoltre, se il poster è grande, aggiungi alcune strisce extra lungo i bordi. Non ritirare il supporto ancora. Se si sta usando la massa di fissaggio, posizionare piccole quantità in ciascun angolo e al centro di ciascun lato.

  6. Appendere il poster Allinea il poster con i segni a matita. Se si utilizzano nastri adesivi, rimuovere il retro e premere l'area adesiva contro il muro dall'alto verso il basso. Se si utilizzano puntine, allineare il poster con i segni a matita e virare con il poster verso l'alto, prima gli angoli in alto e poi il fondo. Se stai usando il nastro di pasta, premi i punti in cui l'impasto è nella direzione capovolta.


suggerimenti

  • Se il poster è di grandi dimensioni, chiedi a un amico di aiutarti a mantenere il livello mentre lo appendi.
  • Quando appendi un cartello di legno, i nastri della pasta funzioneranno meglio. Quando si appende un poster sullo sfondo, le puntine da disegno rappresentano l'unico metodo consigliato.
  • Potrebbe essere necessario mettere dei pesi sul poster su una superficie piana e dura se le curvature o le pieghe sono troppe.

avvertimento

  • Se il poster è prezioso o raro e non vuoi applicare l'adesivo su di esso, puoi prendere in considerazione l'idea di inquadrarlo e appenderlo.
  • Se sei in una stanza del dormitorio del college e non puoi lasciare segni sui muri, non usare nessuno dei metodi che metteranno buchi o segni sulla superficie.

Cosa ti serve

  • poster
  • Perni o nastro per pasta, o strisce adesive resistenti
  • Alcool se necessario
  • Tampone di cotone o asciugamano di carta se necessario
  • Righello T
  • matita