Regali per carlini

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Le 5 Migliori Regali per gli Amanti dei Cani 2022
Video: Le 5 Migliori Regali per gli Amanti dei Cani 2022

Contenuto

Secondo l'American Canine Club, pugs è la diciassettesima razza di cane più popolare negli Stati Uniti nel 2009. Questi piccoli cani da cartone sono noti per le loro museruole piatte e la loro lealtà verso i proprietari. Ci sono molte idee regalo che a chi piace questi animali piacerà a lungo.


Fai un regalo che il proprietario del carlino amerebbe (Ed Snowshoe / Photodisc / Getty Images)

Fotografie e ritratti

Aiuta il proprietario dell'animale ad immortalare il suo carlino dandogli le foto del cucciolo. Offri di fotografare il carlino o dare al proprietario un buono per qualche studio di fotografia di animali. Consegnare i costumi per il duo da indossare durante il servizio fotografico. Una fotografia del cucciolo può anche essere data a un ritrattista per fare una foto. Un pug ben educato può essere portato con il suo proprietario in studio, quindi i due possono essere dipinti insieme.

Abbigliamento e accessori

Un regalo per il cane da indossare può essere dato al proprietario in modi diversi. Una maglietta può essere data con il nome dell'animale e il nome del proprietario è ricamato su di esso. Una foto canina può anche essere posizionata su fogli, tazze da caffè e album. Gioielli come orecchini, collane e ciondoli possono essere dati a chiunque possieda un carlino femminile. Ci sono molti altri articoli disponibili che hanno stampe di carlini, dai portabicchieri alle decorazioni natalizie agli adesivi per auto.


cuccioli

Un altro carlino può essere dato come regalo a qualcuno che è in grado di avere un altro cucciolo in famiglia. Compra un carlino da un allevatore di fama che sia disposto a rispondere ad alcune domande sulla discendenza e sui problemi di salute del cane. Chiedi a un parente o amico per un rinvio ad un allevatore responsabile vicino a dove vivi. Prima di dare l'animale domestico, portalo dal veterinario per assicurarsi che sia sano. Chiedi al futuro proprietario se il nuovo cucciolo sarà il benvenuto in famiglia. Insieme al cucciolo, consegna tutto ciò che è necessario per la tua cura, tra cui guida, colletto, ciotole e razione.