Come cambiare il relè a freccia sulla VW Jetta? - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come cambiare il relè a freccia sulla VW Jetta?

Quando l'interruttore a freccia smette di funzionare senza motivo, o le connessioni sono in cattivo contatto o il lampeggiatore e il relè sono danneggiati. Per eliminare la possibilità di cattivo contatto sul relè, acquistare un detergente per contatti e spruzzarlo su di essi. VW Jetta è un veicolo che tende a soffrire di questo problema. Se il pulitore dei contatti non si risolve, individuare e sostituire il relè a freccia.

indicazioni

Se è solo un cattivo contatto, il tergicristallo di contatto risolverà il problema del relè a freccia (Immagine di luci posteriori auto da JCVStock da Fotolia.com)

    Pulizia passo dopo passo

  1. Spruzzare un po 'di olio lubrificante verso l'interno della chiave a freccia, situata sul piantone dello sterzo. Quando i contatti chiave diventano corrosi o in cattivo contatto, non è possibile avere una buona connessione, e quindi le prestazioni diventano sporadiche o impraticabili.

    Il tasto freccia si trova nel piantone dello sterzo, tra il volante e la scatola dello sterzo (mani dietro l'immagine della ruota di nuryudijes da Fotolia.com)
  2. Notare il pannello con il pulsante di avviso lampeggiante. Nella Jetta, l'interruttore a freccia e la spia di allarme lampeggiano fanno parte dell'interruttore di allarme lampeggiatore. Se una parte non funziona, è necessario sostituire l'intero set. Acquistare la luce e il relè da un rivenditore autorizzato VW o da un rivenditore di ricambi per auto.

  3. Rimuovere il pulsante lampeggiatore dal pannello estraendolo in una sola volta. Acquista un pulsante di ricambio con lo stesso anno e il modello in un negozio di ricambi auto o centro di assistenza. Inserisci il nuovo pulsante sul pannello e premi per installarlo. Avviare la Jetta e testare per assicurarsi che le due frecce e il flash di avviso funzionino correttamente.

suggerimenti

  • Essere consapevoli del fatto che la luce e il relè facevano parte di un richiamo allo scambio per alcuni modelli VW Jetta. Verificare con il rivenditore se il modello dell'anno dell'auto è stato coinvolto in questo richiamo.

Cosa ti serve

  • WD40 Contact Cleaner Can
  • Sostituzione dell'interruttore del lampeggiatore

Categorie Popolari

Top