Contenuto
Le cimici sono state comuni per migliaia di anni. Furono sterminati dall'America dopo la seconda guerra mondiale, ma sono stati reintegrati dall'aumento dei viaggi internazionali. Questi insetti parassiti sopravvivono entrando nel sangue umano dall'ambiente esterno. Gli ossi infettano l'intestino e migrano attraverso il colon fino al retto; quando lasciano l'ano, lasciano le uova, che possono attaccarsi insieme in biancheria intima o biancheria da letto. Questi due parassiti hanno una cosa in comune: non tollerano il calore. Cioè, un ferro può essere usato per smaltirli per sempre.
indicazioni
Usando un ferro da stiro in letto e materasso può uccidere cimici (biancheria da letto colorata su un letto in legno immagine di ann triling da Fotolia.com)-
Rimuovere la fodera del letto, la fodera e le federe dal letto prima di stirare. Mettili in una calda acqua saponata per uccidere eventuali cimici che potrebbero nascondersi, quindi metti acqua pura nel ferro. Inserirlo nella presa e aumentare fino alla massima temperatura di riscaldamento.
-
Fai movimenti rapidi mentre stendi la superficie del materasso sui lati e sui bordi; i cuscini dovrebbero anche essere riscaldati con il ferro. Il calore farà uscire le cimici dai loro nascondigli. Ad un certo punto, moriranno a causa del caldo. Ripeti questo processo almeno una volta al mese.
-
Uccidi gli oxiúros (vermi bianchi) usando il ferro alla massima temperatura. Ferro in biancheria intima, pigiama e biancheria da letto dopo averli lavati accuratamente con acqua tiepida. Ripeti questo processo ogni giorno fino a quando tutti i parassiti non sono stati eliminati. Entrambi i trattamenti ossiurier e l'uso del calore del ferro dovrebbero essere sufficienti per ucciderli.
Ferro da stiro su biancheria da letto e biancheria intima può rovinare gli ossiuri. (immagine di ferro di Eray Haciosmanoglu da Fotolia.com)
suggerimenti
- Puoi anche usare un asciugacapelli per uccidere le cimici dei letti.
avvertimento
- Dopo aver usato il ferro, rimuovere l'eventuale acqua residua dallo scomparto prima di riporlo.
Cosa ti serve
- Acqua calda e fredda
- acqua