Contenuto
- Festa in piscina
- campo
- Festa di fantasia
- carnevale
- Notte dei giochi
- Cena con la famiglia e gli amici
- suggerimenti
A 17 anni ha gusti e preferenze precisi, quindi se stai organizzando una festa, parla di come vuole che sia. Se è una sorpresa, pianifica con i suoi migliori amici perché insieme puoi fare una festa abbastanza matura per un ragazzo di 17 anni ma anche seguire le sue regole. Il tuo bambino apprezzerà lo sforzo extra.
Una grande festa è uno dei migliori regali. (immagine di compleanno di Albert Lozano da Fotolia.com)
Festa in piscina
Se hai una piscina, hai già l'ambiente perfetto per una festa quando fa caldo. In caso contrario, organizza una piscina pubblica o la casa di un amico. Eppure, puoi fare un barbecue nel cortile sul retro, con i tubi per rinfrescare le persone.
campo
Allo stesso modo, quando il tempo è caldo, un campeggio è molto divertente per un adolescente che ama la natura, e si risparmia la pulizia della casa prima e dopo la festa. Fallo in un parco, dicendo agli ospiti di prendere le tende o di condividerle con qualcuno.
Festa di fantasia
Distingui dalla festa in costume tradizionale, facendo indossare agli ospiti costumi, ma non per loro. Dì a ciascuno di portare un costume da indossare a qualcun altro. Metti un numero su ciascun costume e scrivi lo stesso numero su un pezzo di carta. Chiedi a un ospite di scegliere un numero per sapere quale costume indossare, o fare indossare a tutti gli abiti e gli accessori casuali - lo straniero meglio è - e provare a inventare i costumi da loro. Poi fai apparire tutti in qualche luogo pubblico insieme. Se è un piccolo gruppo, vai al cinema o in una pizzeria. Tutti si divertiranno a ridere degli sguardi che riceveranno.
carnevale
Allo stesso modo, una festa di carnevale sarà un successo tra gli adolescenti. Tutti indossano maschere e accessori colorati. Se gli amici dei tuoi ragazzi amano l'artigianato, indossano maschere bianche e oggetti decorativi per decorare le loro maschere. Servi cibo piccante e suoni la musica di carnevale quando arrivano gli ospiti, proprio come suggerisce il sito Party411.
Notte dei giochi
Una serata di giochi è anche un'ottima idea di festa per un gruppo più piccolo. Partecipa a giochi classici come giochi da tavolo e fai sbuffi e cuscini nella camera da letto per rendere confortevole l'area. Metti ciotole di biscotti e bevande, riproduci i brani preferiti di tuo figlio e fai spazio agli ospiti per fare quello che vogliono.
Cena con la famiglia e gli amici
Portare il bambino fuori a cena con un gruppo di familiari e amici è anche un ottimo modo per festeggiare un compleanno. Puoi anche preparare una cena a casa con il cibo preferito di tuo figlio. Questo è un ottimo modo per godersi il tempo con la famiglia e ricordare al bambino quanto sei orgoglioso di lui. Se vuole una festa più grande, controlla il giorno successivo in modo da non sentirti precipitato o sopraffatto.
suggerimenti
Crea regole prima che tuo figlio non presuma che le regole siano cambiate solo perché è più vecchio. Ad esempio, dì quanti amici possono dormire a casa e chi dovrebbe essere solo un ragazzo (o il contrario per le ragazze). Dare poco spazio al numero di amici che possono dormire se solo un piccolo gruppo rimane alla fine della festa, quindi il bambino non deve scegliere chi riceve e chi parte. Fai spazio, ma entra con bevande o snack se pensi di aver bisogno di vedere cosa sta succedendo.