Contenuto
Mentre è possibile acquistare diverse vernici fondenti pronte per decorare torte, è anche possibile crearne di proprie. Questo è particolarmente consigliato se si desidera utilizzare vernice dorata. Il colore metallico brillerà sulla torta e sicuramente soddisferà le altre persone. Usa un alcol o un estratto per fare la vernice fondente dorata al posto dell'acqua, per evitare la saturazione del fondente.
indicazioni
Crea il tuo inchiostro fondente dorato (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Aggiungere alcuni cucchiai della polvere colorante alimentare dorata in una piccola ciotola di vetro. Il vetro è consigliato perché la tintura può macchiare la plastica.
-
Versare un po 'di estratto di limone o alcool di cereali nella ciotola con la tintura. La polvere deve essere umida. Mescolare lentamente fino a quando non è umido o bagnato.
-
Versare un po 'di estratto di limone o alcool di cereali nella tintura durante la miscelazione. Continua a farlo finché non hai una consistenza lattea. Aggiungi più tinta se si bagna troppo.
-
Immergere la punta del pennello morbido nella vernice dorata fondente. Metti alla prova il pennello su un piatto fondente per assicurarsi che la miscela sia corretta.
Cosa ti serve
- Cibo colorante polvere d'oro
- ciotola
- Estratto di limone o alcool dei cereali (vodka o gin)
- Pennello morbido e pulito