Trattare i danni del sole al petto

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
HOW TO TREAT BLEACHED/DAMAGED SKIN*Top 3 face and body healing lotions for Skin Building & treatment
Video: HOW TO TREAT BLEACHED/DAMAGED SKIN*Top 3 face and body healing lotions for Skin Building & treatment

Contenuto

I danni causati dal sole al torace si verificano solitamente in gioventù da vesciche bruciate dal sole. Il risultato di queste ustioni è l'invecchiamento precoce dell'area toracica. Macchie, rughe e pelle invecchiata cominciano ad apparire e possono farti sembrare più vecchio di te. I trattamenti sono disponibili per ridurre i segni di danni del sole alla zona del torace.


indicazioni

Il sole può causare gravi danni alla pelle (Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Utilizzare creme alfa-idrossiacide senza prescrizione contenenti acido glicolico. Applicare sulla zona del torace ogni giorno per due o tre mesi. L'acido nella crema elimina la superficie morta della pelle, rivelando una superficie più liscia. I risultati migliorano dopo diversi mesi di utilizzo.

    Utilizzare creme sbiancanti prescritte che contengono tretinoina. Le creme sbiancanti riducono la comparsa di macchie sulla pelle nella zona del torace dopo un periodo di due mesi.

    Creme retinoidi prescritte sulla zona del torace per invertire gli effetti del danno cronico sulla pelle del torace.

  2. Eseguire una sezione di peeling chimico somministrato da un dermatologo professionista. Un acido viene applicato alla zona del torace, bruciando lo strato superficiale della pelle. Viene eseguito un peeling chimico superficiale per curare i danni del sole e viene eseguito un peeling chimico di media profondità per curare i danni più gravi. La pelle si stacca, permettendo alla pelle dall'aspetto più giovane di apparire.


  3. La dermoabrasione utilizza una spazzola rotante per allentare la pelle morta nell'area del torace. Menti su un tavolo mentre il dermatologo fa scivolare un pennello rotante sulla superficie del petto. Il rossore dura diversi giorni dopo il trattamento.

  4. Chiedi al tuo dermatologo una terapia laser per il tuo petto con danni del sole. Questa terapia distrugge il pigmento scuro sotto la pelle senza danneggiare la superficie della pelle. Il risultato è una pelle dall'aspetto più giovane senza l'aspetto della pelle scura. Potrebbero essere necessarie diverse sezioni e la scomparsa richiederà da uno a due mesi, a seconda della gravità della masterizzazione.

avvertimento

  • Trattamenti contro i danni del sole rivelano una pelle più morbida e morbida, vulnerabile ai raggi UV del sole. Tieni l'area coperta o usa la protezione solare per proteggere la nuova pelle.

Cosa ti serve

  • Creme alfa-idrossiacidi
  • Creme sbiancanti
  • Creme retinoidi
  • Peeling chimico
  • dermoabrasione
  • Terapia laser