Come sigillare le perdite d'acqua in plastica

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come sigillare le perdite d'acqua in plastica - Articoli
Come sigillare le perdite d'acqua in plastica - Articoli

Contenuto

La plastica viene utilizzata per i tubi dell'acqua perché è un materiale pulito che non inquina l'acqua o impregna l'approvvigionamento idrico. Tuttavia, se il tubo di plastica perde, può essere un grosso problema. Ciò è particolarmente vero quando non si desidera modificare l'intera linea, ma se è necessario correggere la perdita. Fortunatamente, tutto ciò che devi fare è ottenere il sigillante appropriato, spesso utilizzato nelle tubazioni del motore, per sigillare la tua perdita.


indicazioni

  1. Scollegare l'acqua dal tubo e scaricarlo. Aprire la linea e lasciare tutta la perdita d'acqua in un secchio o in un altro contenitore. Esaminare l'area che perde per assicurarsi che sia abbastanza piccola da essere riparata.

  2. Lascia che l'area da rattoppare si asciughi completamente. Indossare i guanti di sicurezza e applicare il sigillante sulla perdita, assicurandosi che sia saldamente posizionato. Attendere fino a quando il sigillante è completamente asciutto.

  3. Chiudere la plastica per accendere di nuovo l'acqua e aprire la valvola. L'acqua deve scorrere attraverso la sigillatura della colla. Assicurati che la riparazione sia risoluta.

avvertimento

  • Se l'acqua che stai sigillando è per bere, assicurati che il sigillante scelto sia applicabile all'acqua potabile. Altrimenti, c'è un rischio per la salute.

Cosa ti serve

  • Sigillante per tubi
  • Guanti di sicurezza