Contenuto
La polvere d'oro - conosciuta anche come "farina d'oro" - è d'oro così fine che sembra farina. Questa polvere può essere trovata in o vicino a miniere d'oro. Le miniere d'oro si trovano nelle aree di deposito o alla fonte dell'oro sotterraneo. L'oro estratto è uno che è migrato dai depositi attraverso anni di erosione, e la maggior parte di essi può essere trovata in torrenti e fiumi. Gran parte della polvere d'oro trovata nelle miniere è migrata dai flussi d'oro, dove può essere separata da altri materiali dal letto del fiume e recuperata.
indicazioni
Può raccogliere polvere d'oro trovata nelle miniere (immagine del macchinario sito dell'oro da Greg Pickens da Fotolia.com)-
Rimuovete dal vassoio del fiume polvere d'oro, pietre, acqua e altri materiali con il vassoio.
-
Mescolare il vassoio in senso orario, consentendo di rimuovere le pietre.
-
Scuoti il vassoio da un lato all'altro mentre lo sposti in avanti, consentendo di rimuovere i materiali più piccoli da esso. L'oro è molto pesante, quindi va sul fondo del vassoio e sarà catturato dalle sue griglie.
-
Recupera l'oro fino con le pinzette e / o la ciotola e posiziona il barattolo d'oro pieno d'acqua. Se hai oro, dovrebbe andare immediatamente sul fondo della bottiglia a causa del suo peso specifico.
Cosa ti serve
- Vassoio di raccolta dell'oro
- pinzetta
- tazza
- Bottiglia d'oro riempita d'acqua