Come inserire i nemici in "Counter Strike 1.6"

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come inserire i nemici in "Counter Strike 1.6" - Articoli
Come inserire i nemici in "Counter Strike 1.6" - Articoli

Contenuto

"Counter-Strike" è uno sparatutto in prima persona per computer che è esclusivo multiplayer. Di default, il gioco non ha programmazione dell'intelligenza artificiale, quindi non c'è possibilità di giocare contro i nemici controllati dal computer (bot) anche nell'ultima patch disponibile (1.6). Se vuoi davvero aggiungere bot al tuo gioco, tuttavia, puoi scaricare una modifica creata dal giocatore che ti consente di aggiungere nemici al gioco che hai creato.


indicazioni

Counter-Strike è un gioco sparatutto in prima persona multiplayer (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Scarica la modifica "Z-Bot" in "Counter-Strike" versione 1.6. Il "mod" è disponibile su diverse pagine di hosting di file, come Game Front, File Planet e Icy Hell.

  2. Estrai il contenuto del file nella cartella "Counter-Strike", situata nella cartella "Steam", con il programma di estrazione file. Fare clic su "Sì" per qualsiasi file che deve essere sostituito.

  3. Inizia Counter-Strike aprendo il gioco su Steam facendo clic sull'icona del desktop o inserendo il disco del gioco. Il gioco inizierà nel suo menu iniziale.

  4. Fai clic su "Trova corrispondenza" per aprire la finestra multiplayer del gioco.


  5. Clicca su "Crea partita". Apparirà una nuova finestra in modo che tu possa regolare le tue preferenze di gioco. Scegli le preferenze che vuoi, come aggiungere una password al server.

  6. Fai clic su "Crea" nell'angolo in basso a destra dello schermo per iniziare il gioco.

  7. Premi il tasto "~" per aprire la console di gioco.

  8. Digita "bot_add_team" senza le virgolette per creare istantaneamente un personaggio controllato dal computer per entrambi i lati. Per creare un bot per una squadra specifica, sostituisci "team" con "t" o "ct" rispettivamente per terroristi o anti-terroristi.

Cosa ti serve

  • Programma di estrazione di file