Contenuto
Le stampanti HP Officejet e Deskjet variano notevolmente a seconda del modello utilizzato. La stampante Deskjet più costosa ha specifiche simili a quelle di un Officejet più economico. Officejet offre una vasta gamma di funzioni.
Le stampanti non sono tutte uguali (dun cat - printer image di Maria Brzostowska da Fotolia.com)
prezzi
I prezzi delle stampanti Officejet e Deskjet variano. Il modello Deskjet è più economico rispetto al modello Officejet più economico. Inoltre, il modello più costoso della serie Officejet è più di quattro volte più costoso del Deskjet più costoso.
connettività
A differenza dei modelli Deskjet, Officejet dispone di funzionalità wireless. Ciò significa che più computer collegati allo stesso router potrebbero stampare su di esso in un'altra stanza.
carattere
Il Deskjet più avanzato stampa circa 28 pagine al minuto, mentre il più avanzato Officejet ha una velocità di 32 pagine al minuto e una qualità migliore per centimetro quadrato. Inoltre, alcuni modelli Officejet possono stampare automaticamente su entrambi i lati, mentre nemmeno i più costosi modelli Deskjet supportano questa funzione.