Perché il mio iPhone si scurisce e non funziona dopo il blocco automatico dello schermo?

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Perché il mio iPhone si scurisce e non funziona dopo il blocco automatico dello schermo? - Articoli
Perché il mio iPhone si scurisce e non funziona dopo il blocco automatico dello schermo? - Articoli

Contenuto

Quando usi il tuo iPhone, potresti essere incuriosito dal vedere lo schermo scurirsi e bloccarsi automaticamente. Ad esempio, è possibile navigare su Internet con "Safari" e rendersi conto che quando si è nel mezzo della lettura di un articolo, lo schermo si blocca. Questo perché lo schermo non è stato toccato per un po 'di tempo. Lo strumento di blocco automatico dell'iPhone può far risparmiare la durata della batteria e proteggere la tua privacy.


Lo schermo IPhone si attenua e si blocca per risparmiare la batteria quando non viene riprodotto (Notizie di Daniel Barry / Getty Images / Getty Images)

sicurezza

Per impostazione predefinita, lo schermo di iPhone si attenua e si blocca automaticamente dopo un minuto senza squilli. È possibile modificare la quantità di tempo prima del blocco nelle impostazioni del blocco automatico. Se hai lasciato il tuo iPhone da qualche parte accidentalmente, perso o rubato, nessuno sarà in grado di sbloccarlo se c'è un codice di sicurezza. Altrimenti, qualcuno potrebbe semplicemente far scorrere il pulsante "Slide to unlock" e vedere tutti i tuoi file.

batteria

Quando è completamente carico, l'iPhone offre fino a sette ore di chiamate, 300 ore in modalità standby, fino a sei ore di accesso a Internet 3G o dieci ore di Wi-Fi. Il telefono può anche eseguire video per dieci ore o audio per un massimo di 40 ore ore.


Blocco automatico

Premi il pulsante della schermata Home su iPhone. Tocca l'icona "Impostazioni" e poi "Generale". Scegli "Blocco automatico". Imposta il periodo di tempo dopo il quale l'iPhone verrà automaticamente bloccato, ad esempio un minuto, cinque minuti o mai. Premere di nuovo il pulsante della schermata Home per tornare indietro. Tocca di nuovo l'icona "Impostazioni", quindi "Generale" e quindi "Codice di blocco" se desideri impostare una password di quattro cifre che sbloccherà l'iPhone ogni volta che viene bloccato.

Per preservare

Per conservare la carica della batteria, utilizzare l'impostazione del blocco automatico per spegnere automaticamente il dispositivo quando non lo si utilizza. Puoi ancora ricevere chiamate quando il tuo dispositivo mobile è abilitato.