Come apparire belli sulla spiaggia senza indossare un bikini

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Bikini è una scelta molto sexy per il beachwear, ma non è sempre appropriato per le donne con la vecchiaia o il corpo con alcune imperfezioni. Non pensare che solo perché non indossi un bikini, non puoi attirare l'attenzione sulla spiaggia o sulla piscina. Trova un costume che apprezzi il tuo tipo di corpo e gli accessori giusti per farti risaltare tra le onde o in piscina.


indicazioni

Non indossare un bikini e stare carino sulla spiaggia. (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Preparati per la spiaggia o la piscina prima di uscire. Assicurati che le gambe e l'inguine siano rasati ed esfoliati in modo che la pelle sia lucida.

  2. Trova un costume che valuti il ​​tuo tipo di corpo. Ad esempio, se hai un grande petto, scegli un modello sporgente per supportarlo; o distogliere l'attenzione dai fianchi larghi usando profonde scollature.

  3. Indossa una canga intorno alla vita. Coprirà le aree più importanti, dando vita al tuo look.

  4. Proteggi la tua pelle e i tuoi capelli da cloro, acqua salata e sole con i prodotti giusti. Indossare un cappello o legare i capelli in una coda di cavallo o una treccia per impedire che embarazing con il vento. Usa la protezione solare e applica una lozione idratante dopo essere uscita dall'acqua per evitare che la pelle si secchi e si sfaldi.


  5. Usa gli accessori cool della spiaggia. Usa una borsa di paglia per riporre la tua crema solare e asciugamani, una tunica dai colori vivaci, occhiali da sole grandi e gonne abbinate per abbinarlo al costume da bagno. Metti il ​​mascara impermeabile, uno specchio e una spazzola per capelli nella borsa se hai bisogno di fare i bagagli velocemente.

suggerimenti

  • Indossa i tacchi alti se hai intenzione di rilassarti in piscina. I talloni allungano le gambe e le fanno sembrare più eleganti e magre.

Cosa ti serve

  • giogo
  • Cappello o fermacapelli
  • crema solare
  • Lozione idratante
  • Accessori da spiaggia