Rilevatore d'oro fatto in casa

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Rilevatore d'oro fatto in casa - Elettronica
Rilevatore d'oro fatto in casa - Elettronica

Contenuto

Non esiste un modo comprovato per realizzare un rilevatore d'oro fatto in casa. tuttavia molte persone hanno cercato di utilizzare il metodo semplice e antico della rabdomanzia per trovare l'oro. Cioè, usa un pendolo o un'asta per localizzare oggetti smarriti, acqua, gemme o metalli preziosi come l'oro. Alcuni affermano di essere stati in grado di trovare l'oro attraverso la rabdomanzia, mentre altri hanno teorizzato che piccole contrazioni impercettibili nei muscoli del polso di un rabdomante fanno muovere la bacchetta o il pendolo.

Passo 1

Crea un rilevatore d'oro usando un pendolo. Lega un piccolo oggetto pesante all'estremità di un piccolo filo o catena.

Passo 2

Posiziona una mappa sul tavolo e tieni la corda e il pendolo sopra la mappa di un'area in cui credi ci sia dell'oro. Posiziona il gomito sul tavolo per tenere più saldamente la corda e il pendolo.


Passaggio 3

Tieniti forte e chiedi "C'è dell'oro qui?" e aspetta. Se il pendolo oscilla in senso orario su una parte specifica della mappa, c'è dell'oro in quest'area. Se oscilli in senso antiorario, la risposta è no. Se il pendolo non si muove, concentrati sulla domanda, visualizza l'oro e chiedi di nuovo.

Passaggio 4

Sposta il pendolo in una parte diversa della mappa e riprova se ottieni una risposta "no".

Passaggio 5

Crea un rilevatore d'oro usando le vergelle. Taglia due grucce con un tagliafili e piegale a forma di L. Fai scorrere due cannucce sulle parti corte di ciascun filo ad "L". Le cannucce permetteranno alle vergelle di muoversi liberamente al loro interno. Tieni le cannucce avvolte nel filo direttamente davanti a te, una per mano e parallele l'una all'altra. Vai al luogo in cui, secondo la mappa, è stato trovato l'oro in passato, come un flusso d'oro o una vecchia miniera d'oro.

Passaggio 6

Visualizza l'oro con veemenza e guardati intorno. Se ti avvicini a una posizione con l'oro, i fili si muoveranno l'uno verso l'altro. Se ti allontani dal luogo con l'oro, si muoveranno nella direzione opposta l'uno dall'altro. Se sei sopra il posto con l'oro, i fili si incrociano.