Come installare una tazza del WC

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come montare vaso a pavimento/semplice tutorial
Video: Come montare vaso a pavimento/semplice tutorial

Contenuto

Se si sentono perdite d'acqua costantemente nel WC, ciò potrebbe essere dovuto a una boa rotta o danneggiata. Se il galleggiante non si alza alla fine dopo ogni scarica, non attiverà la valvola di arresto, causando perdite. Installare un nuovo float non è troppo complicato e dovrebbe richiedere solo pochi minuti.


indicazioni

Un galleggiante danneggiato può causare perdite nella toilette (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

    Serbatoi di metallo e navi a galleggiante rotondo

  1. Rimuovere la copertura della scatola di scarico. Chiudere il rubinetto di erogazione dell'acqua, di solito situato sulla parete dietro la nave. Tenere la lingua della valvola e scaricare fino a quando tutta l'acqua non lascia la scatola.

  2. Trova il galleggiante, di solito sembra una palla attaccata ad una barra di metallo come un palloncino. Esaminare il corpo del galleggiante per fori o crepe.

  3. Tenere saldamente la barra metallica che è attaccata al corpo del galleggiante. Con l'altra mano ruotare il galleggiante in senso antiorario per svitarlo dal gambo. Se è scivoloso, usa un pezzo di stoffa o un asciugamano per tenerlo meglio. Getta via la vecchia boa


  4. Infila un nuovo galleggiante all'estremità dello stelo. Stringere più forte che puoi, ma fai attenzione a non spolverare il filo.

  5. Riaprire di nuovo l'alimentazione dell'acqua, consentendo il riempimento della scatola di scarico. Nota il galleggiante, dovrebbe galleggiare sull'acqua mentre sale. Quando la scatola è piena, il galleggiante deve attivare la valvola di intercettazione, interrompendo il flusso dell'acqua. Rimetti il ​​coperchio sulla scatola.

    Boa di plastica cilindrica monopezzo

  1. Rimuovere la copertura della scatola di scarico. Chiudere il rubinetto di erogazione dell'acqua, di solito situato sulla parete dietro la nave. Tenere la lingua della valvola e scaricare fino a quando tutta l'acqua non lascia la scatola.

  2. Trova il galleggiante cilindrico in plastica a pezzo singolo. Questo tipo di cilindro contiene il galleggiante, la valvola di riempimento e la valvola di intercettazione. Il cilindro è avvitato sul fondo della scatola di scarico. Assicurarsi che la valvola di riempimento sia attaccata al tubo di troppo pieno, se lo è, disinserirlo.


  3. Tenere il cilindro dal fondo dove incontra la scatola di scarico. Girare il rullo in senso antiorario per svitarlo dal cartone. Usa un paio di pinze o una chiave inglese se hai difficoltà o non riesci a tenerle saldamente. Rimuovere il tamburo dal cartone e scartarlo.

  4. Inserire il nuovo cilindro nel cartone. Inizia montando il nuovo cilindro nel foro sul fondo del cartone. Utilizzare la chiave o le pinze per stringere. Dovrebbe essere abbastanza stretto in modo che l'acqua non scenda sul fondo del cartone.

  5. Montare la valvola di riempimento sul tubo di troppopieno. Attiva il rubinetto e guarda mentre l'acqua riempie la scatola di lavaggio. Il galleggiante deve salire verticalmente dal cilindro seguendo il livello dell'acqua, attivando la valvola di intercettazione quando la scatola è piena. Sostituisci il coperchio.

Cosa ti serve

  • Coppa del gabinetto
  • Chiave o pinza (se necessario)