Contenuto
- indicazioni
- Serbatoi di metallo e navi a galleggiante rotondo
- Boa di plastica cilindrica monopezzo
- Cosa ti serve
Se si sentono perdite d'acqua costantemente nel WC, ciò potrebbe essere dovuto a una boa rotta o danneggiata. Se il galleggiante non si alza alla fine dopo ogni scarica, non attiverà la valvola di arresto, causando perdite. Installare un nuovo float non è troppo complicato e dovrebbe richiedere solo pochi minuti.
indicazioni
Un galleggiante danneggiato può causare perdite nella toilette (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Rimuovere la copertura della scatola di scarico. Chiudere il rubinetto di erogazione dell'acqua, di solito situato sulla parete dietro la nave. Tenere la lingua della valvola e scaricare fino a quando tutta l'acqua non lascia la scatola.
-
Trova il galleggiante, di solito sembra una palla attaccata ad una barra di metallo come un palloncino. Esaminare il corpo del galleggiante per fori o crepe.
-
Tenere saldamente la barra metallica che è attaccata al corpo del galleggiante. Con l'altra mano ruotare il galleggiante in senso antiorario per svitarlo dal gambo. Se è scivoloso, usa un pezzo di stoffa o un asciugamano per tenerlo meglio. Getta via la vecchia boa
-
Infila un nuovo galleggiante all'estremità dello stelo. Stringere più forte che puoi, ma fai attenzione a non spolverare il filo.
-
Riaprire di nuovo l'alimentazione dell'acqua, consentendo il riempimento della scatola di scarico. Nota il galleggiante, dovrebbe galleggiare sull'acqua mentre sale. Quando la scatola è piena, il galleggiante deve attivare la valvola di intercettazione, interrompendo il flusso dell'acqua. Rimetti il coperchio sulla scatola.
Serbatoi di metallo e navi a galleggiante rotondo
-
Rimuovere la copertura della scatola di scarico. Chiudere il rubinetto di erogazione dell'acqua, di solito situato sulla parete dietro la nave. Tenere la lingua della valvola e scaricare fino a quando tutta l'acqua non lascia la scatola.
-
Trova il galleggiante cilindrico in plastica a pezzo singolo. Questo tipo di cilindro contiene il galleggiante, la valvola di riempimento e la valvola di intercettazione. Il cilindro è avvitato sul fondo della scatola di scarico. Assicurarsi che la valvola di riempimento sia attaccata al tubo di troppo pieno, se lo è, disinserirlo.
-
Tenere il cilindro dal fondo dove incontra la scatola di scarico. Girare il rullo in senso antiorario per svitarlo dal cartone. Usa un paio di pinze o una chiave inglese se hai difficoltà o non riesci a tenerle saldamente. Rimuovere il tamburo dal cartone e scartarlo.
-
Inserire il nuovo cilindro nel cartone. Inizia montando il nuovo cilindro nel foro sul fondo del cartone. Utilizzare la chiave o le pinze per stringere. Dovrebbe essere abbastanza stretto in modo che l'acqua non scenda sul fondo del cartone.
-
Montare la valvola di riempimento sul tubo di troppopieno. Attiva il rubinetto e guarda mentre l'acqua riempie la scatola di lavaggio. Il galleggiante deve salire verticalmente dal cilindro seguendo il livello dell'acqua, attivando la valvola di intercettazione quando la scatola è piena. Sostituisci il coperchio.
Boa di plastica cilindrica monopezzo
Cosa ti serve
- Coppa del gabinetto
- Chiave o pinza (se necessario)