Impostazione di una stampante Zebra S4M

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Zebra Stripe Series S4M: Ribbon & Media Load
Video: Zebra Stripe Series S4M: Ribbon & Media Load

Contenuto

La stampante termica per etichette Zebra S4M è uno dei modelli più popolari nella serie di stampanti Stripe. È una delle stampanti più economiche disponibili per questo marchio ed è facile da installare e configurare, indipendentemente dal computer utilizzato. Questa stampante ha numerose opzioni di connettività tra cui USB, seriale, parallela, 10/100 Ethernet, 802.11 b e wireless. Si installa rapidamente e gli utenti di tutti i livelli di abilità possono impostarlo relativamente facilmente.


indicazioni

La stampante Zebra S4M è facile da installare (dun cat - printer image di Maria Brzostowska da Fotolia.com)
  1. Collegare la stampante al computer inserendo un'estremità del cavo dati sul retro della stampante e l'altra estremità sul retro del computer. La connessione USB è la più comune, ma funzionerà qualsiasi opzione di connettività compatibile. Il cavo effettua la connessione allo stesso modo, quindi la decisione dipende dalle preferenze personali.

  2. Aprire l'unità disco, inserire il CD-ROM in dotazione nella confezione della stampante nel vassoio e chiuderlo. Il disco ha una funzione autoeseguibile, quindi il programma di installazione apparirà automaticamente sullo schermo. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo, quindi la procedura guidata installa il driver della stampante.


  3. Fai un'impressione come al solito facendo clic su "File" nella parte superiore del programma scelto e quindi facendo clic su "Stampa" e quindi selezionando "Stampante per etichette Zebra S4M" dall'elenco visualizzato.

suggerimenti

  • È possibile collegare la stampante wireless utilizzando un computer abilitato Wi-Fi Installare il programma dal CD-ROM e stampare normalmente. In caso di problemi con la stampante, la documentazione fornirà le opzioni di risoluzione dei problemi.