Come costruire una rete da badminton nel tuo cortile

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Park & Sun Pro Badminton Net Assembly Review and Close Up View
Video: Park & Sun Pro Badminton Net Assembly Review and Close Up View

Contenuto

Giocare a badminton nel tuo cortile è un divertimento assicurato per adulti e bambini. Il gioco ha le stesse regole del tennis, ma usando racchette più piccole e un volano. Creare una rete da badminton è facile. La dimensione del campo è universale, ma gli stili di produzione possono variare. È meglio adattare le istruzioni qui sotto per montare correttamente il kit badminton.


indicazioni

Guidare una rete da badminton nel tuo cortile è facile. (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

    In sella alla rete da badminton

  1. Montare i post. Molti sono fatti di due pezzi di alluminio che si adattano insieme. Unisci i due pezzi insieme.

  2. Lega la rete ai posti in alto e l'area designata come il fondo della rete. Un occhio o un nodo sono le alternative per legare la rete.

  3. Finisci il primo post sul pavimento. Fissalo con fili e pile per dare più fermezza. Stendi la rete e inserisci il secondo post nello stesso modo.

  4. Misura la rete. Dovrebbe essere di circa 1,52 m nel mezzo e 1,55 m alle estremità, ma questo potrebbe non essere così importante per le partite ricreative.

  5. Installa le linee del campo. Puoi segnare le linee con vernice spray, gesso, nastro adesivo o corda sul pavimento e assicurato da paletti. Un campo standard per il gioco del doppio misura 13,4 m per 6 me per la partita semplice misura 13,4 m per 5,18 m.


  6. Segna le linee per i prelievi brevi e lunghi. Le linee corrono parallele alla rete. La linea short serve a 2 m dalla rete su entrambi i lati del campo. La linea lunga serve 80 cm dalla linea di fondo del campo su entrambi i lati. Il centro di servizio corre perpendicolare alla rete, al centro del campo e all'interno dell'area di servizio.

Cosa ti serve

  • Kit da campo da badminton
  • corda
  • posta in gioco
  • martello
  • Marcatura del nastro, vernice spray o gesso