Contenuto
Giocare a badminton nel tuo cortile è un divertimento assicurato per adulti e bambini. Il gioco ha le stesse regole del tennis, ma usando racchette più piccole e un volano. Creare una rete da badminton è facile. La dimensione del campo è universale, ma gli stili di produzione possono variare. È meglio adattare le istruzioni qui sotto per montare correttamente il kit badminton.
indicazioni
Guidare una rete da badminton nel tuo cortile è facile. (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Montare i post. Molti sono fatti di due pezzi di alluminio che si adattano insieme. Unisci i due pezzi insieme.
-
Lega la rete ai posti in alto e l'area designata come il fondo della rete. Un occhio o un nodo sono le alternative per legare la rete.
-
Finisci il primo post sul pavimento. Fissalo con fili e pile per dare più fermezza. Stendi la rete e inserisci il secondo post nello stesso modo.
-
Misura la rete. Dovrebbe essere di circa 1,52 m nel mezzo e 1,55 m alle estremità, ma questo potrebbe non essere così importante per le partite ricreative.
-
Installa le linee del campo. Puoi segnare le linee con vernice spray, gesso, nastro adesivo o corda sul pavimento e assicurato da paletti. Un campo standard per il gioco del doppio misura 13,4 m per 6 me per la partita semplice misura 13,4 m per 5,18 m.
-
Segna le linee per i prelievi brevi e lunghi. Le linee corrono parallele alla rete. La linea short serve a 2 m dalla rete su entrambi i lati del campo. La linea lunga serve 80 cm dalla linea di fondo del campo su entrambi i lati. Il centro di servizio corre perpendicolare alla rete, al centro del campo e all'interno dell'area di servizio.
In sella alla rete da badminton
Cosa ti serve
- Kit da campo da badminton
- corda
- posta in gioco
- martello
- Marcatura del nastro, vernice spray o gesso