Come ottenere riccioli voluminosi in capelli fini?

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
COME AVERE CAPELLI RICCI VOLUMINOSI|CAPELLI RICCI| RICCI E CAPRICCI
Video: COME AVERE CAPELLI RICCI VOLUMINOSI|CAPELLI RICCI| RICCI E CAPRICCI

Contenuto

I grandi grappoli sono belli per le occasioni speciali. Tuttavia, i capelli sottili e lisci sono uno dei più difficili da arricciare. I capelli fini non sempre cooperano. I riccioli si annullano o i capelli si rifiutano di arricciarsi. Non essere frustrato Ci sono sempre alcune tecniche e trucchi che aiutano a creare ricci belli, anche quelli più difficili.


Tecniche di stiratura dei capelli (Chris Amaral / Digital Vision / Getty Images)

preparazione

Capelli sporchi meglio dei capelli appena lavati. Non lavare i capelli quando si desidera arricciare.Lasciare un po 'sporco, non pesante, quindi smettere di lavare una o due volte. L'olio in più aiuta i capelli fini a mantenere la curva dei ricci. Asciugare tutti i capelli. Scegli un pezzo delle dimensioni che vuoi il mazzo. Una canna larga fornirà grappoli più morbidi, mentre una piccola canna ti aiuterà a formare piccoli mazzi. Prima di iniziare, prepara i capelli con un piccolo fissativo.

Preparare i capelli lisci (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)

aiutare

Potresti volere l'aiuto di qualcuno per arricciarsi i capelli. Alcune aree, specialmente la parte posteriore, possono essere difficili da avvolgere da sole. Se non hai nessuno che ti aiuti, controlla il tuo lavoro usando due specchi. Tieni un grande specchio dietro di te e tieni premuto un piccolo per aiutarti a vedere la parte posteriore della testa.


Migliora il lavoro con due specchi (Richard Lewisohn / Photodisc / Getty Images)

Rolling up

Fai una coda di cavallo parziale. Inizia con i capelli più vicini al lato sinistro del viso e separa le ciocche di capelli di circa 3 cm. Passa la cappella fino alla fine dei capelli e poi avvolgi i capelli nel tizio; ha bisogno di essere il più vicino possibile al cuoio capelluto, ma senza essere bruciato. Tieni i capelli dritti con i capelli avvolti intorno e applica il fissativo. Passando il fissaggio mentre i capelli sono avvolti attorno al ferro aiuta a tenere il mazzo. Tenere l'appartamento in cima alla testa e rimuovere con cura i capelli. Non tirare il ferro verso il basso in quanto ciò annullerà i riccioli. Ripeti il ​​processo fino in fondo ai capelli e applica il fissativo. Adesso abbassa attentamente la coda. Ripeti lo stesso processo sul livello superiore. Passare sui ricci un'ultima mano di chiusura quando la parte superiore è completa. Beth Shapuri, una scrittrice per la rivista "Glamour", raccomanda di tenerle i capelli mentre li aspetta.


I rotoli di spugna creano forti arricciature. Ti basta arricciare i capelli prima di andare a dormire e lasciare che il calore naturale del tuo corpo si asciughi e ti arrechi i capelli. Questo trucco è ottimo per un look più casual. È difficile da controllare, quindi prova questo trucco per vedere se ti piace il risultato.

Rotoli per arricciare i capelli (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)