Come decorare le palline di Natale trasparenti

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Come DECORARE PALLINE di PLASTICA per Natale: 3 IDEE bellissime (2020) lavoretti natalizi fai da te
Video: Come DECORARE PALLINE di PLASTICA per Natale: 3 IDEE bellissime (2020) lavoretti natalizi fai da te

Contenuto

Usare palline di plastica trasparente (o vetro) per decorare il tuo albero di Natale costa poco. Permette a quasi tutti i membri della famiglia di partecipare creativamente alla creazione di decorazioni per l'albero in quanto non è un processo difficile. Puoi scegliere una combinazione di colori usando solo tre di essi, come bianco, verde e rosso. Puoi anche usare qualunque colore tu abbia nella scatola e lasciare che i membri della famiglia si avventurino fuori. Ad ogni modo, ogni ornamento sarà sicuramente unico.


indicazioni

Ornamento di plastica dipinta (Alexandra Barry / Demand Media)
  1. Rimuovere la punta di metallo e il gancio da tutti i rifili. Mettili in un posto sicuro in modo che possano essere sostituiti quando le decorazioni sono pronte.

    Rimuovere i ganci (Alexandra Barry / Demand Media)
  2. Cospargere la colla bianca all'interno del contorno. Non deve coprire tutto, può essere solo banner. Assicurati che la colla sia di un tipo che rimanga trasparente dopo che si è asciugata.

    Applicare la colla all'interno dell'ornamento (Alexandra Barry / Demand Media)
  3. Metti glitter all'interno dell'ornamento. Lo scintillio dovrebbe aderire alla colla. Lasciare asciugare per alcuni minuti.


    Metti glitter (Alexandra Barry / Demand Media)
  4. Spruzzare la vernice acrilica all'interno dell'ornamento. Puoi usare uno o più colori. Basta ricordare che se si riempie l'interno con un colore, il secondo colore non apparirà. Quindi applica un po 'di ciascun colore e mescola l'ornamento, ruotando, per riempire gli spazi vuoti.

    Applicare vernici acriliche (Alexandra Barry / Demand Media)
  5. Rimuovere qualsiasi vernice in eccesso dall'interno dell'ornamento. Per fare questo, capovolgerlo sopra un bicchiere di carta o un'altra ciotola dove non tocca il fondo. Lasciare in questa posizione, gocciolare e asciugare, durante la notte.


    Ridurre l'inchiostro in eccesso (Alexandra Barry / Demand Media)
  6. Sostituisci la punta di metallo e il gancio dell'ornamento. Appendi all'albero di Natale o attaccalo a una ghirlanda.

    Sostituisci il gancio (Alexandra Barry / Demand Media)

Cosa ti serve

  • Abbellimento in plastica trasparente
  • Colla bianca
  • luccichio
  • Colori acrilici
  • Bicchieri di carta