Come realizzare code di sirene realistiche con sciabiche a mezzo trawler

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come realizzare code di sirene realistiche con sciabiche a mezzo trawler - Articoli
Come realizzare code di sirene realistiche con sciabiche a mezzo trawler - Articoli

Contenuto

Realizzare una coda di sirena realistica è un modo creativo per esprimere la tua passione per la mitologia. Le sirene sono fantastiche creature marine o dee metà pesce e metà donna. L'utilizzo di gomma siliconica come il corpo della coda offre una superficie flessibile, resistente e scivolosa che ricorda una coda. Rivestirlo con calze a rete net aggiunge consistenza e l'aspetto delle squame. La coda di una sirena è l'ideale per una festa in costume o un costume per un gioco.


indicazioni

Crea una coda da sirena per un servizio fotografico (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Misura la larghezza dei tuoi fianchi. Aggiungi 10 cm alla dimensione iniziale per consentire di visualizzare e tirare fuori la coda con facilità. Misura la lunghezza delle tue gambe. Aggiungi altri 40 cm in tale misura per incorporare la fine della coda di pesce.

  2. Disegna una coda di pesce su un pezzo di materiale in gomma siliconica da 3 mm, identico al materiale utilizzato per realizzare le mute, adattato alla larghezza e alla lunghezza dei fianchi e delle gambe. Tagliare la coda.

  3. Posiziona la coda su un secondo pezzo dello stesso materiale e quindi tracciarlo. Rimuovere la coda e tagliare un secondo pezzo aggiuntivo di gomma siliconica.

  4. Metti una metà della coda sopra l'altra. Cuci i bordi del lato destro, sinistro e inferiore della coda con un punto croce da 60 cm tirato dal bordo. Evita di cucire la parte superiore della coda per tenere una tasca dove puoi mettere le gambe. Il corpo della coda è finito.


  5. Coprire la coda con una vernice spray riflettente dorata o argentata. Lascia asciugare per due ore.

  6. Incollare pezzi di calza a rete nera da 30 cm x 30 cm su entrambi i lati della coda con resina epossidica permanente.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • matita
  • forbici
  • Materiale in gomma siliconica da 3mm (varie lunghezze e larghezze)
  • Vernice spray riflettente argento o oro
  • ago
  • filetto
  • Pezzi di 30 cm x 30 cm semi-trawled in rete nera (multipli)
  • Epossidico permanente