Idee per torte di compleanno ispirate a "Pirati dei Caraibi"

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Idee per torte di compleanno ispirate a "Pirati dei Caraibi" - Articoli
Idee per torte di compleanno ispirate a "Pirati dei Caraibi" - Articoli

Contenuto

Le feste di compleanno che hanno il tema Pirati dei Caraibi sono popolari tra ragazzi e ragazze di tutte le età. Abbigliamento pirata, linguaggio arrogante e caos generale sono i temi generali di una festa pirata. Tuttavia, una festa adeguata richiede una torta anche appropriata. Esistono molti stili di torte pirata per soddisfare budget e livelli di abilità diversi, dai dolci fatti in casa agli ordini dei negozi specializzati.


Le torte di una festa pirata spaziano dai cupcakes nautici alle torte ricoperte da una bandiera e dalle navi dei pirati scolpite (pirata flottante au vent immagine di rachid amrous-milza da Fotolia.com)

Nave pirata

Una nave pirata intagliata in blocchi di torta a strati è una torta drammatica, ma la sua scultura richiede abilità, pratica e pazienza. Se non sei esperto in questa area, l'opzione migliore è piazzare un ordine per un dolce professionale a forma di nave. I governanti richiedono l'impilamento di torte da forno rettangolari da intagliare fino a formare lo scafo di una nave. Decorazioni come ponte, rotaie, montanti e montanti vengono aggiunti durante la fase di decorazione con balle, biscotti, glassa e pasta di sculture americane. Un'alternativa per scolpire la torta è modellare a mano un grande blocco di marshmallow e regali di cereali di riso per assomigliare a una nave pirata. Questo tipo di torta può essere coperto con glassa e decorato.


Torta con lo strato decorato

Lo stile di torta più semplice da decorare è una torta base piatta: una grande torta rettangolare a un solo strato usata per servire una grande folla. Questa torta può essere coperta con una copertura di qualsiasi colore e sapore. Per una torta da pirata, decorare con onde blu, conchiglie di mare, statuette di pirati o decorarla come una mappa del tesoro con una grande "X" che segna un punto e un percorso che conduce ad esso. Questo stile di decorazione richiede una buona coordinazione motoria o una certa abilità nella manipolazione dei sacchetti di dolciumi.

Scrigno del tesoro

Simile alla nave pirata, una torta del tesoro dovrebbe essere scolpita in un grande blocco o una pila di torte aggiunte. La base del petto è fatta di torta solida mentre la parte superiore è coperta in "tesoro" commestibile, comprese le monete di cioccolato, i diamanti fatti con pasta americana o marzapane, gioielli, monete d'oro e perle. Gli articoli dovrebbero riempire la parte superiore del petto e cadere a cascata lungo i lati. Il coperchio dovrebbe essere a forma di torta e inclinato sopra usando una fetta o un supporto. Questo è un compito difficile anche per i professionisti, quindi è consigliabile ordinare una torta a forma di scrigno attraverso un negozio specializzato.


Cupcakes nautici

I tortini sono sempre una buona scelta in quanto sono più facili da decorare. Quelli che seguono un tema pirata o nautico includono una glassa blu con una conchiglia o una stella marina glassata in cima, blu o nero smerigliato con monete d'oro ricoperte di cioccolato e qualsiasi varietà di cupcake con uno stuzzicadenti e un piccola bandiera pirata Jolly Roger in cima.

Torta con lo strato di Jolly Roger

Usa una torta piatta per creare una grande bandiera Jolly Roger. Avrai bisogno di glacé bianco e nero e un grande motivo stampato di teschio e ossa incrociate. Usa il modello per delineare l'immagine in cima alla torta. Usa una busta di glassatura nera attorno al cranio, riempiendo l'area intorno allo schizzo e una con glassa bianca per riempire l'area interna del disegno.